Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

premesso che esteticamente preferisco la precedente, voi dite che come qualità è peggiore della vecchia che se non erro costa pure meno???

Costano uguali, a listino.

http://www.lanciapress.com/download/2010/LANCIA/LISTINI/101209_L_Ypsilon.pdf

http://www.lanciapress.com/download/2011/LANCIA/LISTINI/110412_L_NuovaYpsilon.pdf

Anzi, valutando le dotazioni e considerando le motorizzazioni più generose della nuova, qualche versione della 5 porte "costa" meno dell'equivalente della vecchia 3 porte.

Ovvio, la vecchia te la scontano nettamente di più. Mi pare logico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

premesso che esteticamente preferisco la precedente, voi dite che come qualità è peggiore della vecchia che se non erro costa pure meno???

avendo la vecchia e avendo visto questa a Ginevra, assolutamente no, men che meno per gli assemblaggi. Poi non mi piace il quadro strumenti, ma è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

prova su strada nell'ultimo numero di 4 ruote. A primo acchito, non ho presente appieno le valutazione relative al precedente modello , pare inferiore alla precedente proprio in alcuni punti qualificanti per una lancia : finiture ( materiali e accoppiamenti interni 2 stelle e mezzo) e confort ( 3 stelle e mezzo ) . Per quest'ultimo aspetto, il giudizio di 4 ruote lascia perplessi: è rumorosa e non assorbe bene le asperità più pronunciate, ma in fondo è comoda ( ?)

Certo che per dirlo 4r, dev'essere probabilmente anche peggio di come dicono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro sulla vecchia aborrivo proprio la plancia grigia/cromata, mi sembrava troppo tamarra, e lo stereo very cheap.

Questa pare più curata da quel punto di vista, anche se dal vivo sono curioso di vedere il lucido come sta.

IMHO la più bella è quella del 1996 :oops:

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia..

ne ho vista una bianca 5 porte su un carro attrezzi... non so dove la portavano.. è agghiacciante::~

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi di voi ha letto la prova su 4R, i risultati nei test di frenata sono abbastanza scadenti secondo me. Addirittura nelle 10 frenate consecutive, ne allunga ben più di una a 47 metri (da 100km/h) e cmq il miglior risultato sono 43 metri e spicci. Roba paragonabile alla mia punto 1.2 16v del 2003, senza ABS. Non avranno risparmiato troppo sui freni???

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

ne allunga ben più di una a 47 metri (da 100km/h) e cmq il miglior risultato sono 43 metri e spicci. Roba paragonabile alla mia punto 1.2 16v del 2003, senza ABS.

Roba paragonabile alle mia 130 del 1971, 49 mt. a 100 km/h.... e il peso di una behemoth da fermare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4ruote c'è il video nella home page (non so come posterlo qui, e non so nemmeno se sia concesso).... dice che ci vogliono un po' di frenate per far rendere bene l'impianto (evitano di dire in quanto si ferma all'inizio :lol:) che poi garantisce spazi d'arresto di circa 43m... che non è comunque un ottimo risultato. Poi c'è un tipo che parla della qualità e dice che la finitura ha delle cadute sulla sensazione di robustezza della componentistica a causa della difficoltà di progetto (o qulcosa del genere). Ma non riesco a capire come la particolarità del design e, di conseguenza, di realizzazione, possano incidere sui materiali usati generndo sensazione di poca robustezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo fa schifo imho... poi che la frenata sia pessima anche la 500 e la Panda hanno problemi di beccheggio...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo fa schifo imho...

E' abbastanza chiaro a tutti che la macchina ti faccia schifo.

Ora però evita di fare di questa cosa un tormentone, perchè si fa presto a passare dall'esprimere insistentemente la propria opinione a fare polemica gratuita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.