Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Praticamente il tappo è un tutt'uno con lo sportello, quando apri lo sportello ti basta poi inserire la pistola senza dover svitare il tappo.

Una soluzione come quella Ford?

tefocm92_4d369a8edf656.jpg

(non vedo nemmeno io la foto)

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Praticamente il tappo è un tutt'uno con lo sportello, quando apri lo sportello ti basta poi inserire la pistola senza dover svitare il tappo.

detta così pare comoda, il tappo ce l'hai sempre in mezzo alle palle, con quella vecchia a nafta dovevi pure levare le chiavi e si impuzzava tutto. Se tiene per me è una roba furba

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
detta così pare comoda, il tappo ce l'hai sempre in mezzo alle palle, con quella vecchia a nafta dovevi pure levare le chiavi e si impuzzava tutto. Se tiene per me è una roba furba

Esatto, se tiene è molto comodo, è una soluzione diversa da quella FORD, qua c'è fisicamente una specie di tappo appeso sullo sportello che va in battuta sulla bocca del serbatoio quando lo si chiude.

Inviato

quoto...se poi è abbinata, come credo, all'apertura elettrica dello sportellino davvero finisci con l'evitare in maniera definitiva il contatto delel chiavi e delle mani con la nafta

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

il tappo serbatoio di tipo capless lo usiamo dalla 458 in avanti, è molto comodo e funziona e tiene bene, è omologato anche per il mercato usa quindi..

Inviato (modificato)
il tappo serbatoio di tipo capless lo usiamo dalla 458 in avanti, è molto comodo e funziona e tiene bene, è omologato anche per il mercato usa quindi..

:agree:

Modificato da marcopolo
Inviato
Dobbiamo però chiarire cosa si intende per qualità :asp:

Perchè su 4R sono oramai arrivati a 150.000km col cinquino....e lo giudicano ancora in eccellente forma sia di meccanica sia soprattutto di interni. E' ancora tutta assieme e non denuncia i km.

Ecco, per me è quella la QUALITA' VERA. Non le plastichine morbide anche sullo scopino del gabinetto.....;)

Io mi aspetto minimo un comportamento simile da Ypsilon.....

di meccanica sta benissimo viste le prestazioni rilevate a 150.000km

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

Vedendola nel video di Quattroruote devo dire che in parte mi devo ricredere, sarà che ormai a forza di vederla ci si fa l'abitudine. Anche la versione b-color sebbene non rientri tra le mie preferite, come invece lo è l'attuale, migliora.

Quello che "stona", forse, è proprio il cofano a coperchio. Al posto di farlo appoggiare sulla calandra mi piacerebbe/sarebbe piaciuto vedere l'opposto e cioè il cofano che termina come su Denta per intenderci e cioè la calandra che ingloba parte del cofano evitando così di darle quella specie di "conca" sulla parte alta della calandra stessa.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

stavo guardando la webcam puntata sulla New Ypsilon in diretta da ginevra praticamente in pochissimi si fermano a guardarla mentre notavo più gente che stava guardando l' attuale e ci salivano sopra, mentre nella N.ypsilon c'era uno che ha provato ad aprire gli sportelli e nessuno si è aperto quindis i può dedurre che l' auto sia chiusa :pen::pz

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.