Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Forse viene esplicitato perchè l'auto da cui deriva era prodotto di una casa automobilistica statunitense, la quale non aveva, fino a poco tempo fa, niente in comune coi prodotti del gruppo FIAT. Negli altri casi da te citati c'è una continuità.

Infatti è proprio così...le altre sono bmw è basta o stando in italia anche la ypsilon è una lancia è basta, questa piaccia o no questa è la nuova chrysler 300c in sviluppo da ben prima dell'affaire canadese-obama, con motore un ottimo motore vm (al posto del vecchio MB) offerta in versione lusso con stemma lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti è proprio così...le altre sono bmw è basta o stando in italia anche la ypsilon è una lancia è basta, questa piaccia o no questa è la nuova chrysler 300c in sviluppo da ben prima dell'affaire canadese-obama, con motore un ottimo motore vm (al posto del vecchio MB) offerta in versione lusso con stemma lancia.

tornato dal bar..

continua a sfuggirti il particolare che la maggioranza di chrysler è fiat, cosa si doveva fare? mandarla sotto la pressa?

Y è una panda vestita a festa e fatta in Polonia, questa come me la posizioni? Subcompact solidarnosh incidentalmente rimarchiata?

tutti i grandi gruppi fanno di tutto con tutti, l'automotive ormai è una gigantesca gangbang dove pure bentley fa art-attack con i motori della golf vr6, come si fa a rinchiudere solo cosa si vuole in rigide griglie di appartenenza illegittima derivazione da un marchio? Non siamo mica in un romanzo di Jane Austin?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
mandarla sotto la pressa?

?

Fosse per me si:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma Han fatto bene a farla, si sono trovati sta nuova versione di sto macchinone americano quasi pronto, c'era in giro da anni un ottimo motore vm e han fatto bene a riproporla in europa con marchio diverso.

Ma da qui..... ce ne passa da dire che questa è una fiat-lancia fatta in USA come lo è x5 bmw ma fatta in USA, up ww slovacca, o 500 che è una fiat ma fatta in Polonia o 1000 altri esempi.

Modificato da Stefano73

Inviato
Fosse per me si:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma Han fatto bene a farla, si sono trovati sta nuova versione di sto macchinone americano quasi pronto, c'era in giro da anni un ottimo motore vm e han fatto bene a riproporla in europa con marchio diverso.

Ma da qui ce ne passa da dire da qui a dire che questa è una fiat-lancia fatta in USA come lo è x5 bmw ma fatta in USA, up ww slovacca, o 500 che è una fiat ma fatta in Polonia.

motiva con fatti e dati, (per me la exeo ad esempio dovrebbe finire sotto la pressa in quanto becero rimarchiamento, però anche lì la sostanza c'è) non con faccine..

almeno capisco dove si vuol andare a parare..

Cambio esempio così ti agevolo:

chrysler spitfire: italiano medio "ah eh però.. è disegnata in usa, è prodotta la, ma sotto sotto è una mercedes, vuoi mettere?"

lancia thema : italiano medio " ah ah.. è disegnata in usa, è prodotta là, sotto sotto è una mercedes.. bella cagata"

Inviato

vero, io sono stato malizioso.

Però quando scrivo una relazione per lavoro la rileggo, se è particolarmente incasinata la faccio leggere anche a un altro.. il giornalista magari poteva sprecare 5 minuti a rivedersi il video..

Inviato

Più che altro la somiglianza con l'americana come linee è tale che non ricordarne le origini sarebbe una censura da Istituto Luce.

Poi pure io son d'accordo che hanno fatto bene a farla e a dirla tutta la trovo persino piacevole, se non altro colma uno dei tanti vuoti presenti nella gamma Fiat.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Posso azzardare una interpretazione maliziosa? IMHO non si tratta affatto di un refuso: quelli di 4R ci hanno infilato la foto della "vecchia" Chrysler 300 perché se ci mettevano la nuova sarebbe stato imbarazzante spiegare la differenza tra 300c e "new" Lancia Thema ;)

Io continuo a sostenere che le cose è sempre meglio chiamarle con il proprio nome, ma evidentemente la percezione del "non appassionato" di auto è diversa (vedi Freemont, che l'uomo della strada vede come un'auto completamente nuova, pur non essendo del tutto sconosciuta la Journey dalle mie parti) e ho palesemente torto: mi inchino al Maglionne, il consumatore medio fidatevi lo conosce meglio lui.

Inviato
tornato dal bar..

continua a sfuggirti il particolare che la maggioranza di chrysler è fiat…

Inviato (modificato)
Notato anch'io... Quando dicono che è derivata dalla Chrysler 300, invece di mostrare questa:

Mostrano l'antenata:

004.jpg

IMHO negligenza di chi ha montato il servizio, spesso demandano ai montatori responsabilità che non dovrebbero avere... :pen:

Modificato da Stefano73