Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....con il fatto dell'assurda legge delle auto blu fino a 1600 avranno pensato bene di non importare la 200c-sebring, del resto era antieconomica adattarla al 1600 multjet in luogo del 2000 vag o 2200 mercedes, anzi penso che a posteriori con questa nuova legge non avrebbero forse nemmeno "investito" nel cambiamento delle "scritte":lol::lol: da 300 c a thema...ma ormai il dado era tratto:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Riporto da Autoblog.it:

produzione lancia flavia

Penso che nessuno si strapperà le vesti per questo! :§

Penso che solo pochi fantasiosi potevano aspettarsi che venisse realmente commercializzata: avrebbero dovuto implementarci i motori a gasolio dei quali non è dotata, omologarla, allestire la campagna pubblicitaria per tenerla in commercio quanto?

Un anno o due al massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....con il fatto dell'assurda legge delle auto blu fino a 1600 avranno pensato bene di non importare la 200c-sebring, del resto era antieconomica adattarla al 1600 multjet in luogo del 2000 vag o 2200 mercedes, anzi penso che a posteriori con questa nuova legge non avrebbero forse nemmeno "investito" nel cambiamento delle "scritte":lol::lol: da 300 c a thema...ma ormai il dado era tratto:lol::lol:

La 300C in confronto alla 200C diventa una 4Porte, e comunque se non altro l'importazione della 300C ha un minimo di logica industriale, visto che buona parte della piattaforma e delle motorizzazioni saranno condivise in tutto il gruppozzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, buona notizia (peraltro prevedibile...), meglio risparmiare quei soldi e ora che si concentrino a fare una vera e prima segmento D coi controc.. che non deve subire limitazioni imposte da altri marchi come accaduto in passato.... e che manca alla Lancia da decenni: se la impostano come la psuedo-Insigna ci siamo.. Imho!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ma è passata quella legge? :gratta: Imho è stata dimenticata per sbaglio da qualche parte... :)

Scherzi a parte, mi pareva fosse stata davvero annullata, vi risulta? :pen:

Il Decreto ministeriale che conteneva tale proposta è stato approvato il 3 di questo mese ed inoltre è stato istituito l'obbligo, da parte delle amministrazioni locali e centrali, di comunicare al Ministero per la Pubblica Amministrazione l'uso, il possesso od il noleggio a qualunque titolo di qualunque autovettura; prima tale comunicazione era facoltativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Decreto ministeriale che conteneva tale proposta è stato approvato il 3 di questo mese ed inoltre è stato istituito l'obbligo, da parte delle amministrazioni locali e centrali, di comunicare al Ministero per la Pubblica Amministrazione l'uso, il possesso od il noleggio a qualunque titolo di qualunque autovettura; prima tale comunicazione era facoltativa.

Decreto Legge poi convertito con modificazioni:

click me

E' l'articolo 2.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.