Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

la Ypsilon grazie che andrà bene

la Thema potrebbe avere un suo perchè, la portaerei non mi piace ma alla fine ci può stare

ma la sebring....dio mio, potevano presentare al massimo la Flavia Cabrio (tanto nel segmento l'aborto è di casa) senza però sta cazzata della sigla Hf...... :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dato che c'erano, a sto punto, non potevano farla sulla Delta sta HF? Almeno sarebbe stata ancora a tutti gli effetti su una Lancia, e non su un'americana dalla linea discutibile su cui hanno appiccicato il logo Lancia. Bah...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto avrei una domanda. C'è un motivo per chiamarla HF?

C'avran messo un motorazzo USA pompato...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

HF = Hedge Fund......fondo munnezza in pratica....potrebbe calzare a pennello :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'avran messo un motorazzo USA pompato...

si.....il pentastar turbo 3.0 da 350cv sulla trazione anteriore!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

o il tbi, che se tanto ci hanno messo il 2.0 mjet come sul fremont, non dovrebbe essere poi cosi diverso..

imho in qualunque caso soldi buttati

Ma sì, mettevano il 1.8 portato a 235cv sulla Delta, unito al cambio manuale, un po' di caratterizzazioni estetiche, ed anche la Delta avrebbe avuto la sua anima ribelle, con gran pace di un po' di Deltisti (anche Volvo rivendica l'anima ribelle sulla V60...)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì, mettevano il 1.8 portato a 235cv sulla Delta, unito al cambio manuale, un po' di caratterizzazioni estetiche, ed anche la Delta avrebbe avuto la sua anima ribelle, con gran pace di un po' di Deltisti (anche Volvo rivendica l'anima ribelle sulla V60...)

concordo, avrebbero potuto chiamarla "Hf Turbo"

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.