Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info e problemtiche della mia Punto 8v ELX

Featured Replies

Inviato
  • Autore

e sì ma come faccio a verificare visto che da fermo non si sente un cavolo?!?!?!

• Risposte 57
  • Visite 24.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bhe intanto puoi vedere se c'è qualcosa fissata male ad esempio,e poi con l'aiuto di qualcuno in macchina che accellera ai regimi dove si presenta il problema,tu verifichi nel vano motore.....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

già visto ma non sembra ci sia alcunchè di "mobile". per il resto non mi sono spiegato bene. Il rumore non si avverte da fermo ma solo in moto (nel senso proprio di macchina deambulante :D) quindi deve essere (escluse le vibrazioni) qualcosa connesso agli organi di trasmissione!

Inviato
già visto ma non sembra ci sia alcunchè di "mobile". per il resto non mi sono spiegato bene. Il rumore non si avverte da fermo ma solo in moto (nel senso proprio di macchina deambulante :D) quindi deve essere (escluse le vibrazioni) qualcosa connesso agli organi di trasmissione!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
tutto corretto! crociere?!!?? cosa sarebbero? :D mi documento...

Ma quindi lo fà con tutte le marce e sempre allo stesso range di giri??...la crociera trasferisce il moto dal differenziale al semiasse...;)

images?q=tbn:ANd9GcSXCTIATlNMhjILS8r5117-zjFMRvUypoWoy0R2qKSLL6oL4FYy7Aun'esempio...

Inviato
  • Autore

sono sicuro che lo fa in prima seconda e terza.. purtroppo oltre mi risulta difficile provare perchè fin quando arrivo ad una strada che mi permetta di mettere 4 e 5 il motore è già bello caldo.

Cerco qualche problema inerente ai semiassi e alle crociere (sperando che non siano costa... :mirror:)

Inviato
  • Autore

mah... leggendo in giro un eventuale problema alle crociere dovrebbe portare un suono sordo o comunque cupo. Qua è bello vispo :D

Inviato
  • Autore

uhm.. in partenza ogni tanto mi vibra un po' tutto ma solo quando per errore uso pochissimo gas e il che mi sembra anche normale. Invece nelle altre marce non succede mai!