Vai al contenuto
  • 0

Help auto per uso quotidiano e trasporto cagnone?


sallie

Domanda

ciao,

ho una suzuki swift del 2007 con cui mi trovo benissimo sia a livello di prestazioni che di estetica! mi piace molto e la uso tutti i giorni per andare al lavoro. all'anno percorro circa 20000 km e fin qua tutto ok se non che... ad ottobre ho aggiunto alla mia famiglia un fantastico cucciolone, che ora è 32 kg e davvero mi piange il cuore stiparlo nel piccolo bagagliaio della mia auto, quando ci spostiamo!

per questo motivo sto pensando di cambiare verso un'auto con un bagagliaio più capiente ma... non ce la posso fare a convertirmi ad una SW o ad una monovolume, che mi sa troppo di 'madre di famiglia'... però da tipica donna sono totalmente impreparata sul mondo auto :oops:... che cosa mi consigliate, considerando che mi piacciono le linee sportive? grazie1000 per i vs consigli!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
In effetti non è proprio SW-SW e ha i sedili scorrevoli (non volendoli reclinare sono una comodità).

Però, effettivamente, non avendo gente da portare in giro si può prendere un'auto qualunque ed abbattere i sedili (anche 40/60 dove possibile), no? :pen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

infatti esistono paratie che vanno a coprire solo la parte superiore dei poggiatesta e paratie integrali utilizzabili quando si abbattono i sedili posteriori.

Piu che altro non capirei il motivo di prendere una macchina media e ribaltare i sedili .. questo lo fai quando ti ritrovi già con quel tipo di auto .. ma se devi comprarla non avrebbe un minimo di senso :pz:pz.. i bagagli non credo si possano mettere nel cofano motore :pen::pen:.. quindi .. c'è necessità di uno spazio maggiore :razz::razz::razz:

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
....Piu che altro non capirei il motivo di prendere una macchina media e ribaltare i sedili .. questo lo fai quando ti ritrovi già con quel tipo di auto .. ma se devi comprarla non avrebbe un minimo di senso :pz:pz.. i bagagli non credo si possano mettere nel cofano motore :pen::pen:.. quindi .. c'è necessità di uno spazio maggiore :razz::razz::razz:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.