Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Fischia il proprietario e indovina a chi???? alle belle ...........

(se legge mia moglie son dolori)

Si sentono fruscii-turbolenze ripeto oltre i 120 a me non frega perche' faro' si e no 2 volte in un anno autostrada ,migliore molto se chiudo le tendine del tetto.

Oggi comunque qualche problemino al motore comincia a esserci quando parto senza tirare le marce il motore a un certo punto MANCA per un attimo e poi va su bene

lo fa' in tutte le marce ed è una cosa che mi da molto fastidio :(r. Mi sembra che anche a qualcun altro sia accaduto volevo sapere se avevate risolto??

Solita caratteristica della egr che lavora. Io riappando la escludo elettronicamente é dopo nn esiste piu il vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Risposte 1k
  • Visite 628.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Solita caratteristica della egr che lavora. Io riappando la escludo elettronicamente é dopo nn esiste piu il vuoto.

Scusa non ho capito, cosa fai ?

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
  • Autore
Scusa non ho capito, cosa fai ?
fà rimappare la centralina e fà escludere il funzionamento della valvola EGR in modo che lo scarico dei fumi è diretto e non ci sono vuoti di potenza...
Inviato
fà rimappare la centralina e fà escludere il funzionamento della valvola EGR in modo che lo scarico dei fumi è diretto e non ci sono vuoti di potenza...
:thx:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

Scusate...ma la garanzia??? tutto regolare???

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato

Ricordo a lor signori che:

Autopareri - Regolamento Forum Auto

da cui:

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.). Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Inviato
Ricordo a lor signori che:

Autopareri - Regolamento Forum Auto

da cui:

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.). Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Infatti ho detto appunto che non é legale.

Inviato
Infatti ho detto appunto che non é legale.

Hai scritto che non è legale, ma hai anche scritto altro.

"Altro" che è proprio palesemente in violazione del Regolamento... e del buon senso.

Non prendiamoci per i fondelli. :roll:

Inviato
Hai scritto che non è legale, ma hai anche scritto altro.

"Altro" che è proprio palesemente in violazione del Regolamento... e del buon senso.

Non prendiamoci per i fondelli. :roll:

giusto e mi permotto anche Triplesport che così fai passare un messaggio non vero e cioè che ci sia in qualche modo bisogno di qualche cosa. La macchina non ha assolutamente problemi vuoti o buchi e non si rende necessaria nessuna modifica soprattutto quelle poi che rendono invana una di ben 7 ANNI:(r

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
giusto e mi permotto anche Triplesport che così fai passare un messaggio non vero e cioè che ci sia in qualche modo bisogno di qualche cosa. La macchina non ha assolutamente problemi vuoti o buchi e non si rende necessaria nessuna modifica soprattutto quelle poi che rendono invana una di ben 7 ANNI:(r

mi spiace contraddirti ma il mio 1.7 quando parto piano a un certo punto diciamo sui 1.300giri manca per un istante e poi comincia a tirare lo fa' in tutte le marce e da vamente fastidio chiedevo se anche a qualcuno di voi è successo.Ti posso assicurare che è veramente fastidioso sentire che ad un certo punto non tira pensa che chi mi sedeva vicino mi ha' detto che cosa aveva sta macchina:(r e io non ho mai chiesto che modifica si poteva fare ma solo se ero l'unico con questo proble:pen: