Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

ragazzi un'altro piccolo problema.

accendendo il clima automatico mentre si sta viaggiando sopratutto in tang mettendo a 22 gradi lato guida e 22 gradi lato passeggero, avete notato il flusso d'aria del passeggero e meno fredda del la to guida.. provate se potete e fatemi sapere gentilmente spero che non sia solo un mio problema oppure essendo automatico funziona cosi anche se a mio parere e' unpo' strano..garzie ancora a tutti!!:idol::idol::idol::idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei pazzo???:shock::shock: al Fiorda con la sporty nuova nuova???:shock::shock: Hai messo una guardia giurata armata fino ai denti a protezione dell'auto???:shock::shock:

Max beato te che te la stai finalmente godendo, una domandina sola, hai notato se hai la posizione auto sul devioluci? Stasera che fai dormi nel box?? Io lo farò :mrgreen::mrgreen: aaaaaasssselofarò :mrgreen::mrgreen:

Ciao Santi, per la posizione auto sul devioluci non ci ho fatto caso, comunque dopo ci guardo e stasera ti faccio sapere - tu ci scherzi, ma io stanotte ho dormito veramente poco e mia moglie mi ha anche cazziato, ma puoi capirmi, pensi ai soliti vandali e poi ti vengono tutte in mente - comunque stamattina, di buonora, sono andato a controllarla - appena mi ha visto "la bambina" mi ha strizzato l'occhio. ah ah ah :razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi un'altro piccolo problema.

accendendo il clima automatico mentre si sta viaggiando sopratutto in tang mettendo a 22 gradi lato guida e 22 gradi lato passeggero, avete notato il flusso d'aria del passeggero e meno fredda del la to guida.. provate se potete e fatemi sapere gentilmente spero che non sia solo un mio problema oppure essendo automatico funziona cosi anche se a mio parere e' unpo' strano..garzie ancora a tutti!!:idol::idol::idol::idol:

l'unica cosa che mi viene in mente è ch, essendo bizona avrà anche 2 sensori per misurare la temperatura. Probabilmente il lato passeggero risulterà meno caldo del lato guidatore, per questo la temperatura in uscita è diversa....mia supposizione intendiamoci...

Per chi ha la class (visto che ci sono delel differenze per la pulsanteria finestrini con la active)

a luci accese si illuminano i tasti dei finestrini? Perchè sulla IX35 pare restino spenti :roll:

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote,non scrivere messaggi consecutivi

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

A tutti gli interessati, sul sito kia c'è una campagna richiami per eventuali problemi con la propria auto, basta inserire i 17 numeri del telaio e si ha l'esito. L'ho fatto con i numeri della mia sporty ed è uscito:

LA TUA AUTO NON E' SOGGETTA A CAMPAGNE DI RICHIAMO.

BUON VIAGGIO CON KIA!

P.S. I buchi a 1500 giri motore sul 1.7 diesel(che avverto anche io) evidentemente non li hanno ancora avvisati.

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè tutto sommato sono contento dai, ho inserito il numero della mia che ancora non ho (ho messo quindi 17 zeri) e mi ha detto che non è soggetta a nessun richiamo, meno male và :mrgreen::mrgreen:

Mautremens credo che le centraline e gli ammortizzatori non siano richiami ma azioni di servizio, quindi compaiono solo sul terminale in officina inserendo il telaio dell'auto :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè tutto sommato sono contento dai, ho inserito il numero della mia che ancora non ho (ho messo quindi 17 zeri) e mi ha detto che non è soggetta a nessun richiamo, meno male và :mrgreen::mrgreen:

ahahahahaha... annamo bene :idol: Speriamo che i controlli siano piu' seri rispetto all'algoritmo che verifica i numeri di matricola sul sito Kia

Comunque credo sia meglio verificare presso una officina autorizzata KIA, se trattasi di aggiornamenti centralina, come ben dice Santibailor.

Probabile che sul sito KIA i richiami ufficiali vengono fatti in linea generale per seri problemi legati alla sicurezza (vedi Toyota con i pedali acceleratore che restavano incantati, ad esempio... ), almeno suppongo.

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che sul sito KIA i richiami ufficiali vengono fatti in linea generale per seri problemi legati alla sicurezza (vedi Toyota con i pedali acceleratore che restavano incantati, ad esempio... ), almeno suppongo.

Giusta supposizione sporty :mrgreen:, i richiami infatti vengono fatti per problemi che pregiudicano la sicurezza e le case automobilistiche sono obbligate per legge a contattare i clienti e anche ad avvisare con campagne a mezzo stampa, mentre le azioni di servizio si svolgono in genere al passaggio in officina dell'auto, per esempio per un tagliando

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusta supposizione sporty :mrgreen:, i richiami infatti vengono fatti per problemi che pregiudicano la sicurezza e le case automobilistiche sono obbligate per legge a contattare i clienti e anche ad avvisare con campagne a mezzo stampa, mentre le azioni di servizio si svolgono in genere al passaggio in officina dell'auto, per esempio per un tagliando

:agree: Concordo ... :agree:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha la class (visto che ci sono delel differenze per la pulsanteria finestrini con la active)

a luci accese si illuminano i tasti dei finestrini? Perchè sulla IX35 pare restino spenti :roll:

...sono gli unici che si accendono:non:.....di altro c'e' lo sblocco porte....poi niente piu':nono:.....si, diciamo che si sono persi un po' in un bicchiere d'acqua:disp2:

:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio a detestare il blocco porte. Ho l'abitudine di riporre borsa e giacca sui sedili posteriori e tutte le volte devo fare il girotondo attorno alla macchina :mrgreen::(r

Sono certo che si possa disabilitare ma con la mia fortuna il giorno dopo mi ruberebbero tutto a un semaforo :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.