Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Se qualcuno avesse risolto sarebbe un santo ,io dopo 4500km di singhiozzzzzzzi su un totale di 7500 ormai mi sono rotto:(r

ormai sono più di 2 mesi che non uso la macchina

un mese ferma in garage e uno dal concessionario.

ieri doveva arrivare un tecnico Kia

ma non si è presentato.

Per fortuna non sono a piedi

perchè il concessionario

mi ha dato un'auto sostitutiva.

Purtroppo , però, ho il presentimento che

la KIA non abbia la più pallida idea su come risolvere

il problema !!!

Come riuscite a guidare la macchina con quel difetto ???

Le ultime volte che ci ho provato mi veniva da vomitare !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ormai sono più di 2 mesi che non uso la macchina

un mese ferma in garage e uno dal concessionario.

ieri doveva arrivare un tecnico Kia

ma non si è presentato.

Per fortuna non sono a piedi

perchè il concessionario

mi ha dato un'auto sostitutiva.

Purtroppo , però, ho il presentimento che

la KIA non abbia la più pallida idea su come risolvere

il problema !!!

Come riuscite a guidare la macchina con quel difetto ???

Le ultime volte che ci ho provato mi veniva da vomitare !!!!!!!

se non ricevete molta attenzione dalla kia perche non provate a contattare mi manda rai tre molte volte una cattiva pubblicità e meglio di 100 avvocati

spero che questo problema si risolva sia per voi possessori di una sportage e sia per me che vorrei comprarla:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

buona sera avrei bisogno di un informazione sono molto molto deciso a comprare una sportage 1,7 ma ho sentito dei vuoti al motore.

voi la ricomprereste ?

e cosi tanto fastidioso?:pen:

grazie

buona sera a tutti voi vi seguo da molto tempo perche sono innamorato della sportage pero cio alcuni dubbi

qualcuno di voi mi puo aiutare?

1)i vuoti di potenza sulla versione 1,7 sono presenti su tutte le auto o solo su alcune?

2) in caso di guasti futuri i ricambi kia arrivano dopo 4 mesi?

grazie in anticipo buona serata:pen:

Per quanto mi riguarda la ricomprerei subito... ...cmq è una macchina stupenda. Speriamo di risolvere al più presto l'unico difettuccio che presenta la mia Sporty e quella degli altri... ...per il resto nulla da dire, piace a molti e la sto consigliando a tutti!!! ciao ed a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che leggo il problema persiste solo su alcune (forse molte) diesel 1.7, mi chiedevo se anche i 2.0 diesel abbiano questo genere di difetto.

Se si presenta solo dopo 3-4000 Km ed solo ad un certo numero di giri, potrebbe essere solo un problema di centralina? :pen: Strano che il problema non si presenta da subito, ma dopo un certo numero di chilometri.

Speriamo (per chi ha il problema) si risolvi presto..... ;)

Modificato da Pikalino

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai sono più di 2 mesi che non uso la macchina

un mese ferma in garage e uno dal concessionario.

ieri doveva arrivare un tecnico Kia

ma non si è presentato.

Per fortuna non sono a piedi

perchè il concessionario

mi ha dato un'auto sostitutiva.

Purtroppo , però, ho il presentimento che

la KIA non abbia la più pallida idea su come risolvere

il problema !!!

Come riuscite a guidare la macchina con quel difetto ???

Le ultime volte che ci ho provato mi veniva da vomitare !!!!!!!

Ti rispondo subito la sporty è l'unica macchina che ho quindi bisogna che la usi ,in compenso non credo che il mio problema (per il momento) sia della tua stessa entita' i miei sussulti sono sporadici e non si manifestano tutti i giorni ma in alcuni giorni si sentono proprio e in questi devo mangiare poco, speriamo che il tecnico che deve venire a vedere la tua sporty sia un tipo "sveglio"l'ispettore che ha visto la mia ha detto che sono l'unico che dice di avere il problema dei "vuoti" KIA fai presto

Link al commento
Condividi su altri Social

buona sera avrei bisogno di un informazione sono molto molto deciso a comprare una sportage 1,7 ma ho sentito dei vuoti al motore.

voi la ricomprereste ?

e cosi tanto fastidioso?:pen:

grazie

buona sera a tutti voi vi seguo da molto tempo perche sono innamorato della sportage pero cio alcuni dubbi

qualcuno di voi mi puo aiutare?

1)i vuoti di potenza sulla versione 1,7 sono presenti su tutte le auto o solo su alcune?

2) in caso di guasti futuri i ricambi kia arrivano dopo 4 mesi?

grazie in anticipo buona serata:pen:

è se posso dire la mia anche io la ricomprerei subito è una macchina stupenda la sporty quando ci sali non scenderesti più ! e poi la cosa strana che non mi era mai successa in precedenza è che la gente ti ferma per strada per vederla ! forse perchè se ne vedono davvero posche ! poi per quanto riguarda i rivambi non è assolutamente vero un tipo che conosco tempo fà dopo qualche giorno dal ritiro dell'auto sbagliando le misure nel garage ha rotto uno specchietto esterno e dopo una settimana l'hanno sostituito ! bè penso che non sia tanto tempo in questione di tempistica !

torno a dire che è un'auto fantastica !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che i vuoti del motore succedono solo ai 1.7 (da quanto ho letto in internet) ed il problema è comune alla ix35 ed alla Sportage, ho letto che potrebbe essere da imputare al tipo di gasolio...... sarebbe interessante sia chi ha che chi non ha il problema indicare con quale marca di distributore effettua i rifornimenti, che dite?

Propongo questo perché ho letto di chi aveva il problema ha risolto cambiando pompa di rifornimento.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai sono più di 2 mesi che non uso la macchina

un mese ferma in garage e uno dal concessionario.

ieri doveva arrivare un tecnico Kia

ma non si è presentato.

Per fortuna non sono a piedi

perchè il concessionario

mi ha dato un'auto sostitutiva.

Purtroppo , però, ho il presentimento che

la KIA non abbia la più pallida idea su come risolvere

il problema !!!

Come riuscite a guidare la macchina con quel difetto ???

Le ultime volte che ci ho provato mi veniva da vomitare !!!!!!!

come e finita? spero che la kia abbia risolto il tuo problema:roll:

Dato che i vuoti del motore succedono solo ai 1.7 (da quanto ho letto in internet) ed il problema è comune alla ix35 ed alla Sportage, ho letto che potrebbe essere da imputare al tipo di gasolio...... sarebbe interessante sia chi ha che chi non ha il problema indicare con quale marca di distributore effettua i rifornimenti, che dite?

Propongo questo perché ho letto di chi aveva il problema ha risolto cambiando pompa di rifornimento.......

cioa pikalino forse quello che dici puo essere anche vero ma io credo che sia un difetto della macchina.

anche perche credo che alla sorgente le benzine siano tutte uguali ed il problema se mai sussiste nella distribbuzione al pubblico dove molte volte i serbatoi dei benzinai sono vecchi e lesionati quindi si infiltra l'acqua la terra .:idol:

avete visto la nuova i40 della hyndai monta un motore 1,7 sara lo stesso che monta la sportage?

chi di voi possiedono una sportage 1,7 senza nessun problema di vuoti al motore ?:thx:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.