Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Denghiu.

225/40 R18 per la 4c. Troppo, troppo :asp: con i dischi freno attuali i 17 dovrebbero starci comumque..

[...]

Capisco, anche la Giulietta di un amico ha i 18, ma i tombini nemmeno li sentiamo. vuol dire che filtra bene tutto il resto.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Impressione a freddo:

Bud Spencer ha schiacciato la testa a una MiTo. O forse ci è montato sopra. :mrgreen:

Impressione a caldo:

indovinate a mio parere le forme allungate di molte componenti (portiere, fari). La fanno proprio sportiva. Con un eleganza magari non facilmente digeribile, ma che c'é. :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti. questa è veramente una macchina da strada+pista.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e dove sarebbe il problema? :)

Anzi, meno male che sarà così, a volerla fare per tutti i giorni veniva fuori 'naltra roba da oltre 1500kg.

Visto questa, il duetto, ci manca solo 'naltra roba da oltre 1500Kg con 4 posti comodi e la gamma Alfa per le sportive è completa.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia osservazione sarà sicuramente "stupida" ma mi chiedo una cosa, la 4C è da un po' che viene mostrata nei saloni sempre in veste di maquette, ma è possibile che nel frattempo non siano riusciti a metterci sotto un motore?

Poi magari in questi giorni ti ritrovi con la notizia che Renault presenta la Alpine A110-50 protitipo però marciante ... e come marcia :8-... senza aver "perso" tempo a mostrate sempre la stessa maquette riverniciata.

Tornando alla 4C la tra trovo un po' sproporzionata in alcuni dettagli, per esempio trovo troppo grandi i cerchi (ok per la concept ma di serie starebbe meglio con delle misure un po' più contenute), ed anche i fari (soprattutto posteriori) mi sembrano enormi rispetto al corpo vettura.

In linea generale risulta comunque piacevole ... una Lotus made in Alfa :lol:.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto questa, il duetto, ci manca solo 'naltra roba da oltre 1500Kg con 4 posti comodi e la gamma Alfa per le sportive è completa.

1500kg, 4 posti e sportiva nella stessa frase stanno poco bene assieme :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.