Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 84
  • Visite 31.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
quindi lasciando i fari originali.... aumenta l' aspetto da orsetto :)

nuovaypsilon3.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Se è bella! E soprattutto non stona la mancanza del listello centrale! Ennesima dimostrazione che è il cancello Chrysler a stonare!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Se è bella! E soprattutto non stona la mancanza del listello centrale! Ennesima dimostrazione che è il cancello Chrysler a stonare!

mmmm non credo che sia un problema di listelli orizzontali o verticali ma piuttosto la forma stessa della calandra, nella versione originale, che da al frontale un "ghigno" che stona

Inviato
voila'

senzatitolo1fn.jpg

Ciao Toni, visto che sei così bravo potresti ritoccare anche la parte bassa del paraurti? La targa è bella in quella posizione, ma i fendinebbia e la griglia sono orripilanti...

La tua Ypsilon così diventa semplicemente perfetta, e se poi vuoi farla colore Perla specchio magico come la "mia" Ypsilon m.y. 2010...avrò il mio nuovo screensaver!! ;););)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Ciao Toni, visto che sei così bravo potresti ritoccare anche la parte bassa del paraurti? La targa è bella in quella posizione, ma i fendinebbia e la griglia sono orripilanti...

La tua Ypsilon così diventa semplicemente perfetta, e se poi vuoi farla colore Perla specchio magico come la "mia" Ypsilon m.y. 2010...avrò il mio nuovo screensaver!! ;););)

el Nino

Perla specchio magico ?

Inviato

Il "perla specchio magico" è uno dei colori della Ypsilon m.y. 2006-2010. Si tratta di un beige micalizzato abbastanza diffuso e ti ho chiesto se puoi usarlo per il tuo photoshop perchè io ho una Ypsilon di questo colore e vorrei confrontarla con la tua proposta. Ti allego la foto di una Musa dello stesso colore se hai voglia di fare questa prova.

Grazie in anticipo.

el Nino

perlai.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.