Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fusibile tergicristallo opel corsa c

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ,ho sostituito il fusibile da 30 del tergicristallo alla opel corsa c perche era andato,solo che appena inserisco il tergicristallo si brucia di nuovo il fusibile,cosa puo essere?

Inviato
ciao a tutti ,ho sostituito il fusibile da 30 del tergicristallo alla opel corsa c perche era andato,solo che appena inserisco il tergicristallo si brucia di nuovo il fusibile,cosa puo essere?
Sicuramente un corto circuito, il problema è trovarne la causa precisa... :pen:

Il tergi fa a tempo ad azionarsi o salta appena tocchi la leva dei tergi?

Inviato
  • Autore

si,di verita' l ho forzato un po' ultimamente a causa del ghiaccio.stavo pensando di mettere un fusibile da 40 o da 50,che dici

Inviato
si,di verita' l ho forzato un po' ultimamente a causa del ghiaccio.stavo pensando di mettere un fusibile da 40 o da 50,che dici
Non farlo ;)

Se il fusibile originale era 30 A significa che l'impianto ha come limite quelle correnti, se le correnti vanno oltre si creano problemi e danni. Il fatto che il fusibile salti significa che c'è un problema abbastanza serio all'impianto elettrico del tergi, quindi è null'altro che una protezione per evitare ulteriori problemi. Pertanto non è di certo una buona idea forzare montare fusibili più grossi, costringendo l'impianto a sopportare correnti più alte, anche se probabilmente per brevi istanti.

Portala da un elettrauto che ti risolva il problema alla fonte ed evita ulteriori spese ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.