Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ho fatto ricerche più approfondite ed ho scoperto che sì, il 78cv è identico allo starjet (con tanto di ""variatore di fase e condotti parzializzati"", che non so a cosa servano ma ci sono) solo che la centralina poco prima dei 5.000 giri chiude la farfalla e mortifica il tutto. Poco male, visto che io odio tirare le marce! Quindi nell'arco di utilizzo che mi interessa i valori di potenza e coppia sono molto simili a quelli dei 1.4 che vanno poi a sviluppare 90cv circa. Infatti se prendiamo la coppia massima e i giri alla quale è sviluppata (120nm a 4000 giri) troviamo che la potenza risulta essere di 50cv, non poi così distanti dai 54cv del multiair (130nm sempre a 4000 giri). La vera differenza la fa il vti che con 136nm a 4000 giri sviluppa 57cv. Sicuramente questo sarebbe il motore più adatto per l'utilizzo che ne farei, ma la mito 78cv non è poi così male, finchè non interviene la strozzatura a 5000 giri.

Spero di aver fatto i conti giusti!

Nel frattempo cercherò di disintossicarmi del tsi (altrimenti sì che mi sembrerà un polmone), e userò la ypsilon 1.2 60cv della sorella. Ho già iniziato stamattina :mrgreen:

Modificato da Uomo dell'Ovest

• Risposte 47
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Presa stamattina Mito blu tornado e chrome line!!

l'ho presa un ragazzo che lavora in cantiere con me. Colore molto bello. Complimenti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Lo chiuderemo dopo i primi commenti e le foto di rito... :)

Ma nel dettaglio come l'hai presa? Allestimento? Optional? Che cerchi hai scelto?

In ogni caso complimenti per l'acquisto... ;)

Inviato
  • Autore
Lo chiuderemo dopo i primi commenti e le foto di rito... :)

Ma nel dettaglio come l'hai presa? Allestimento? Optional? Che cerchi hai scelto?

In ogni caso complimenti per l'acquisto... ;)

L'allestimento è il "super", con clima manuale, cerchi da 16 "super" (che normalmente mi pare siano quelli "eleganti", non è possibile ordinarne di diversi), specchietti e cornici fari grigio titanio, paraurti posteriore sportivo (quello del pack sport), blue&Me, radio mp3 con presa usb e comandi al volante. Come optional il blu tornado e la chrome line (cioè il profilo cromato dei finestrini). Per le foto vedremo tra un mesetto, speriamo vada tutto bene!