Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualche anno fa comprai una GPunto km0 e mi convenne parecchio.

Ora sto girando per un nuovo acquisto, ma non ci sono più, almeno nei concessionari Renualt e Peugeot che ho visitato.

Sono sparite? O sono queste marche che non le fanno, o magari non le hanno mai fatte?

Inviato

Non so, nella mia zona nei concessionari fiat è sempre strapieno di km0, io stesso la mia auto la acquistai così. So che comunque è una pratica adottata anche da altri marchi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

qui vicino casa ho la concessionaria Lancia che fà parecchio km 0 su molte auto della FGA

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

non tutte le case hanno la stessa politica sulle km.0, quindi non è automatico trovare la "tua" auto a km.0...prova a dare un occhio sui siti di vendita auto e magari trovi qualcosa nella tua zona.

Occhio alle km.0 di dicembre che potrebbero essere euro 4, non so se nella tua zona questo sarbebe un problema.

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato

le km0 le fanno le sconcessionarie scarse.. si autoimmatricolano le macchine perche non hanno raggiunto gli obiettivi prefissati dalla casa madre.......

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato

in realtà io sto vedendo in giro sia in zona varese che como tante km 0 e non solo del gruppo fiat come si potrebbe pensare.

L'altra sera su sport action in tv c'era addirittura una fiammante 530d f.o da 62k euro venduta a 50k in un noto concessionario di Milano.

Consiglio di cercare anche le vetture aziendali: non è raro trovarne alcune con una percorrenza irrisoria ;)

Inviato
in realtà io sto vedendo in giro sia in zona varese che como tante km 0 e non solo del gruppo fiat come si potrebbe pensare.

L'altra sera su sport action in tv c'era addirittura una fiammante 530d f.o da 62k euro venduta a 50k in un noto concessionario di Milano.

Consiglio di cercare anche le vetture aziendali: non è raro trovarne alcune con una percorrenza irrisoria ;)

Difatti tante aziendali sono km0 sotto falso nome.

Aziendale fa più premium

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

cmq le km0 sono più facili da reperire in prossimità della chiusura dell'anno quando le concessionarie devono arrivare a determinati numeri di immatricolazione.