Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 445
  • Visite 170.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nel video che ho citato prima si vedeva distintamente un designer nippo che faceva finta di discutere con mr da silva con in mano un modellino del maggiolone vecchio e uno della 911 :mrgreen:

Per la serie: questa l'abbiamo disegnata sportiva, mica da signorine :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Preferivo decisamente quella prima..

Forse sono le foto (vedi firma in basso a dx :mrgreen: ), ma questa mi ricorda un PT Cruiser.

O perlomeno l'effetto è lo stesso.:pen:

Guido ergo sum!

Inviato

Bianco oppure Azzurro Denim (nome ufficiale di questo colore, fonte brochure) come questa foto:

0_170402861.jpg

Con questi cerchi:

279115_101502511676633v9wl.jpg

Oppure questi:

immaginexi.png

Lo trovo il giusto mix tra auto retrò e sportività.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Dentro sembra ben fatta. Belli anche i sedili.

Nooo' date=' vedo adesso! Non possono lasciarmi l'orrido prosciutto in stile mito/giulietta! :azz: Spero si veda solo se (come sembra) il volante è spostato molto verso il guidatore![/quote']

Che cosa intendi per"orrido prosciutto"?:mirror:

Inviato
Che cosa intendi per"orrido prosciutto"?:mirror:

2012volkswagenbeetlefir.jpg

Mi conforta il fatto che in altre foto non si veda e che in questa il volante sembra molto "spostato" verso il guidatore (sempre rispetto ad altre foto). Normalmente non credo che si veda.

Inviato
2012volkswagenbeetlefir.jpg

Mi conforta il fatto che in altre foto non si veda e che in questa il volante sembra molto "spostato" verso il guidatore (sempre rispetto ad altre foto). Normalmente non credo che si veda.

Adesso ho capito. E' vero, penso anch'io che normalmente non si vedrà.

Inviato

siete troppo di bocca buona e pragmatici.. adesso per punizione non rompete le palle e vi leggete di filato le circa 200 pagine di commenti sdegnati sul prosciutto di giulietta :§

a partire da pagina 400-450 fino ad almeno pagina 700 del topic dedicato :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
siete troppo di bocca buona e pragmatici.. adesso per punizione non rompete le palle e vi leggete di filato le circa 200 pagine di commenti sdegnati sul prosciutto di giulietta :§

a partire da pagina 400-450 fino ad almeno pagina 700 del topic dedicato :mrgreen:

:lol: e pensa che io manco me n'ero accorto sulla mito!! Me l'ha fatto notare la mia morosa "Sai cosa non mi piace? Quel coso qui (indicando il prosciutto... mi verrebbe una battuta ma lasciamo perdere)" e da allora lo guardo con sdegno ogni volta che salgo in auto :mrgreen: Invece sulla giulietta potevano proprio evitarlo, anche perchè mi pare che sulla delta sia fatto come golf e questa beetle: fino a un certo punto c'è la plastica, poi se lo estrai molto si vede anche il san daniele... potevano prendere direttamente il pezzo della delta e via... tanto non credo siano molte le persone che regolino il volante come quello della beetle nella foto incriminata, non si vedrà mai!