Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
No ora le vedo tutte (Ahime):mrgreen:

:lol:

....

La cosa tragica è che, IMHO, anche conciati così gli interni rimangono meglio degli esterni. :roll:

:lol::lol:

"cattivo gusto cammina con me" [Quasi Cit.]

enano.jpg

se ci mettono le tendine parasole in velluto poi vedi che questo tipo ci sbuca da dietro 8-)

Dite quel piffero che volete ma a me piace un botto 8-)

Dentro l'accostamento dei colori mi fa impazzire...l'anno scorso ne ho affittata una per un giorno (cera la prova "speciale" Renault) e me la sono proprio goduta..e visto il periodo vorrei tanto averne una oggi :oops:

Bannatelo a tempo indeterminato :mrgreen:

comunque, vedere questa roba panna e fragola mi ha fatto ricordare questi interni sconvolgenti...

cd751c88cec7cfcf064eaa77532416.jpg

:shock:

Modificato da poliziottesco
Inviato

Con tutto che a me l'accostamento rosso-bianco piace assai (e ci ho pure perso dietro giornate di riflessioni e ripensamenti, qualche annetto fa :mrgreen:) non posso esimermi dal dire che sto interno "variegato fragola e crema" è una autentica boiata. :roll::lol:

Inviato

bell'allestimento imho...e anche l'auto vista dal vivo, in conce, non è poi così malvagia, anzi...mi sentirei di dire addirittura "brava Renault"! :) che propone una bella gamma articolata di una seg.C generalista per niente male, sia come estetica che come qualità...unico neo (imho) la scelta motori, ma niente di grave comunque...

Inviato
:lol:

Bannatelo a tempo indeterminato :mrgreen:

comunque, vedere questa roba panna e fragola mi ha fatto ricordare questi interni sconvolgenti...

cd751c88cec7cfcf064eaa77532416.jpg

:shock:

Infatti anche gli interni della Brera mi piacevano un sacco (anche quelli arancioni/blu:mrgreen:)

Inviato

I primi due postati da Becker sono splendidi, ma quel tono di bordeaux nella seconda foto mi pare più scuro rispetto al fragola di Megane e Brera prima maniera.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Gli interni bu/tabacco piacevano anche a me :oops:, al pari ovviamente di quelli carbonati. Decisamente meno i bordeaux/tabacco, orridi i panna e fragola :(

PS @sk125: mi sa che il bordeaux era lo stesso

Inviato
"cattivo gusto cammina con me" [Quasi Cit.]

hai deciso di rispolverare un grande classico??

Comunque: a me piace zero. No, -1. A parte gli interni panna e fragola che, vabbè, ci possono anche stare per un'auto così... è la linea che continua ad essere sbagliata!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png