Vai al contenuto

Crisho* Mixxx the summer


crisho

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti ragazzi e amici,

colgo l'occasione per annunciarvi che quest'anno come gli anni scorsi torna la Mixxx the Summer arrivata alla 4a edizione, una raccolta di tutte le canzoni in voga del momento.

Le varie tracce vengono raccolte in base ai consigli degli amici e dei membri del gruppo di facebook:

https://www.facebook.com/group.php?gid=110784391688

inoltre quest'anno ho deciso di mettere anche una serie di bonus tracks di mia creazione sul genere da aperitivo e chillout.

questa è la prima bonus track presentata ieri ;) buon ascolto

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccovi la quarta bonus track, nata immaginandomi sotto una palma di una spiaggetta deserta con un drink con l'ombrellino in mano :mrgreen:

(sotto ad ogni video sono stati aggiunti i link per i download delle tracce)

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta dico che devo ascoltare ma visualizzo il topic solo quando sono con il cellulare e di notte...

Ps... Piccolo errore nella tua firma... È tracce, non traccie ;)

Modificato da PeppeM
Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta dico che devo ascoltare ma visualizzo il topic solo quando sono con il cellulare e di notte...

ahahaha mannaggia peppe, contando che poi io pubblico e compongo quasi esclusivamente di notte capiti male :D non ti visualizza il player youtube dal cellulare?

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahaha mannaggia peppe, contando che poi io pubblico e compongo quasi esclusivamente di notte capiti male :D non ti visualizza il player youtube dal cellulare?

Si, ma a casa dormono tutti... E gli auricolari sono di la... Quindi sono costretto a cercare di ricordarlo domani

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma a casa dormono tutti... E gli auricolari sono di la... Quindi sono costretto a cercare di ricordarlo domani

heheh dai peppe su su che cosi se ti piace il genere (chillout-lounge) ti ci fai anche la complilation (che tra l'altro sono le classiche canzoni adatte a una bella scop...a) :mrgreen:

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.