Vai al contenuto

Aston Martin Db9


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

altro che Ferrari;altro che Porsche;altro che Maserati...io prenderei questa...mi accontenterei anche di una VANQUISH;nn e' che ci sputo :D:D:D .....

44524.jpg

44700.jpg

44698.jpg

44701.jpg

44686.jpg

44699.jpg

44696.jpg

:shock:

44694.jpg

SBAV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Veramente la DB9 e' molto piu' economica di Vanquish nonostante che ha una potenza quasi identica e' piu' moderna ed ha la trasmissione transaxle....per questo motivo la Vanquish avra' una inieizione di potenza nel corso dell'anno.....la DB9 costa sui 150.000 euro la vanquish sui 250.000.....la DB9 ha una buona relazione prezzo/prodotto ma come prodotto e' nettamente inferiore alla ferrari 612 scaglietti che e' la sua diretta concorrente che pero' costa ben 220.000 euro......comunque preferisco la DB9 rispetto alla Bentley Continental GT(che e' bella ma la meccanica di derivazione Phaeton non e' il massimo) e la anziana ormai MB CL600...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

veramente la Bentley fa auto sportive..lasciamo stare gli ultimi 50 anni che era niente di piu' che la versione sportiveggiante delle RR.....la vera bentley faceva sempre sportive di grosse dimensioni.....e la casa abteguerra piu' legata a Le man insieme a Bugatti e Alfa.....non diciamo cose assurde.....

La continental GT e' belissima.....ma la meccanica della Phaeton non alla altezza della situazione comunque meglio delle ultime Bentley che altro non erano che apchidermi di derivazione RR con motori di derivazione GM big block....6,75ltV8....con antichi cambi automatici della GM...

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente la Bentley fa auto sportive..lasciamo stare gli ultimi 50 anni che era niente di piu' che la versione sportiveggiante delle RR.....la vera bentley faceva sempre sportive di grosse dimensioni.....e la casa abteguerra piu' legata a Le man insieme a Bugatti e Alfa.....non diciamo cose assurde.....

La continental GT e' belissima.....ma la meccanica della Phaeton non alla altezza della situazione comunque meglio delle ultime Bentley che altro non erano che apchidermi di derivazione RR con motori di derivazione GM big block....6,75ltV8....con antichi cambi automatici della GM...

Vero Continental Gt è molto molto bella e secondo me rende perfettamente il concetto di Bentley. Sportività ed eleganza all'inglese.

La DB9 secondo me è la Aston più riuscita degli ultimi vent'anni e meriterebbe un successo molto maggiore di quello che sta avendo in Italia. Anche perchè è veramente esclusiva. Credo però che attualmente non abbia mercato sull'usato. In ITalia ha un'immagine quasi da amatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

La DB9 secondo me è la Aston più riuscita degli ultimi vent'anni e meriterebbe un successo molto maggiore di quello che sta avendo in Italia. Anche perchè è veramente esclusiva. Credo però che attualmente non abbia mercato sull'usato. In ITalia ha un'immagine quasi da amatore.

Probabilmente in Italia sconta la fama di vettura poco affidabile che se costriuta all'inizio degli anni 90.

Un mio conoscente in quegli anni, acquisto una DB7, dopo 8 mesi oltre i 120 km/h :shock::shock: cominciò a tirare verso DX.

Il conce non riuscì più a porvi rimedio, ci furono ben 4 interventi dall'ispettore arrivato dalla GB, niente da fare.

Miracolosamente riuscì a piazzarla ad un prezzo discreto ad un imprenditore sloveno innamorato delle auto inglesi (poveraccio)

Il mio conoscente afferma di non essere stato l'unico "sfortunato".

Comunque in Italia, parecchi (relativamente) dicono "belle le Aston", ma poi si orientano sulle rassicuranti Porsche o le più sportive Ferrari.

Vedremo con i nuovi modelli. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in Italia, parecchi (relativamente) dicono "belle le Aston", ma poi si orientano sulle rassicuranti Porsche o le più sportive Ferrari.

Vedremo con i nuovi modelli. :roll:

Già stesso discorso fatto qui...dopo con 8 porsche in garage voleva prendersi la DB9...poi doveva ancora uscire...poi chissà se va bene...e via alla nona poresche.

Scusa ma i conce Aston Martin E l'imporatatore dove sn in Italia??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma i conce Aston Martin E l'imporatatore dove sn in Italia??

I conce fino pochi anni fa erano 2 (Milano e Bologna)

Adesso grazie alla riorganizzazione FORD dei marchi Luxury, sono 4.

Probabilmete in futuro se ne aggiungeranno altri.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.