Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto, è arrivato il momento di cambiare auto, ma quale?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ragazzi, forse ci sono...

il cerchio è molto ristretto:

ho trovato una honda jazz 1.4 con 700km (intestata a conce) a 13k euri, la meriva 1.3 cdti 95 cv, mi costerebbe 2000 in più con lo sconto massimo,

gli utlimi giorni pensavo ad una c3 1.4 vti da 95cv, ma dovrei comunque sborsare qualcosina in più della jazz (pure se l'allessimento exclusive è molto ricco). Ma sento parlare più che bene del motore della jazz e dell'auto in particolare.

a me e alla mia metà la jazz è piaciuta molto, anche guidarla.

Forse ci sono.

Cosa ne pensate? è una buona scelta? il prezzo è buono?

grazie di tutto

Ciao

• Risposte 51
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Che versione di Jazz 1.4 è ?

se è la più accessoriata il prezzo è ottimo

Da proprietario ti dico che è un auto ottima ( filologicamente ) per abitabilità, bagagliaio, versatilità , cambio e consumi.

Molto buono il motore e la dotazione di accessori, e il posto guida, completamente regolabile e con i principali comandi a portata di dito.

Per contro sconta finiture interne migliorabili ( plastiche rigide con qualche imperfezione di montaggio ) durezza delle sospensioni e rumorosità a velocità autostradale.

qualcuno si lamenta anche dell'eccessivo sottosterzo, che io onestamente non rilevo ( ovviamente guida normale )

Io personalmente la consiglio, anche perchè la conocrrenza a parità si accessori costa quasi sempre di più.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
Che versione di Jazz 1.4 è ?

Ciao, è una Comfort, nero metallizato, sono riuscito a tirare di 1000 euri.

Avevo trovato qualcosa di nuovo o 0km, ma sarei stato sopra comunque di almeno 800 euro.

Inviato
  • Autore
La Comfort ha una dotazione molto completa, rispetto alla mia Executive mancano in pratica solo i fari antinebbia.

Non ha capito quanti sono gli altoparlanti.

considerando che nuova costa 17.000 euro con vernice metallizzata è un ottimo prezzo.

La comfort ha i fendinebbia, è il modello nuovo, non esiste più l'allestimento executive, ma solo trend, comfort e elegance

Inviato

Oddio aliota...vuoi dire che ci siamo??

Scherzi a parte, sono felice che tu l'abbia provata perchè non c'è modo migliore per scegliere una macchina.

Come si usa dire dalle mie parti, se è la macchina giusta...LO SENTI.

L'offerta è allettante e hai pure rassicurazioni da chi ce l'ha...

Il mio consiglio? Vai a rivederla, ma porta il libretto degli assegni per l'acconto...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
Oddio aliota...vuoi dire che ci siamo??

el Nino

In verità, appena adesso un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio per la Ford Fiesta tdi...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

per stev66, non so quanti altoparlanti abbia, in effetti è una cosa che non ho guardato,

ma vengo da un auto con 2 altoparlanti, quindi anche 4 andrebbero bene.

Inviato
  • Autore

Ragazzi... grazie soprattutto ai vostri consigli... ce l'ho fatta!!!!!!!!!

sono appena andato a ritirare la mia jazz 1.4 comfort... è stupenda, già la adoro.

Sarà che avevo una td con rumore tipicamente vw, ma questa io non la sento proprio,

è vero che non è una td, e quindi non ha un turbo per "fare lo sborone", ma tirandola un po' inizia a muoversi... niente male.

Lo spazio interno è impressionante per un auto non più di 4m, e già adesso, con una 40 di km fatti (me la devo pur godere ora) i consumi da cb non sono eccessivi... anzi.

Veramente grazie a tutti dei consigli.