Vai al contenuto

Letture per chi vuole informarsi


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Conosci quella barzelletta del tizio che, mentre fa la fila alle poste, legge il giornale ed ad un certo punto esclama: «Oddio è scappato un evaso!»

Pochi minuti dopo il dirigente di quell'ufficio postale si sente dire: «Scusi ma è scoppiato un vaso nella sala dove sono gli sportelli.»

È successa la stessa cosa anche in questo forum mille volte: uno scrive pare che vogliano modificare i fari di quel modello e dopo venti minuti decine di interventi sul fatto che ne hanno bloccato la progettazione.

Può benissimo esser successa la stessa cosa in quel frangente: qualcuno ha detto che c'era il rischio del crollo di quell'edificio ed alla giornalista è arrivata la voce che fosse già crollato. Quindi lei, nella furia di battere la concorrenza sul tempo, non ha verificato se era vera o meno ed è partita con la diretta; eppure bastava affacciarsi alla finestra.

Tanto è capitato una volta e via di notizie date senza essere verificate; ogni riferimento al ritrovamento del corpo di Yara Gambiraso è puramente voluto. Se l'azzecchi fai un figurone battendo la concorrenza sul tempo e se non l'azzecchi puoi sempre smentirla il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato anche io che il terzo video che avevo postato fosse una castroneria.

Ma il primo?

Come si spiega?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Usa, in dieci anni le teorie complottiste

sull’11 settembre si sono moltiplicate

Nessun evento dall'assassinio di Kennedy ha fatto sorgere un numero così elevato di ricostruzioni alternative alla versione ufficiale. Dal ruolo di Israele, al complotto interno, fino all'imbottitura di esplosivo dei grattacieli

(...)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo però che te le cerchi: vai a cercare gli articoli de Il Fatto Quotidiano. :razz:

P.S. Io attendo ancora una spiegazione alternativa a quella che ho dato per il 3° video.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo però che te le cerchi: vai a cercare gli articoli de Il Fatto Quotidiano. :razz:

Dal punto di vista delle analisi sociologiche è però interessante.

L'articolo, pur non essendo brillante, è abbastanza anti-complottista, il che ha scatenato una sommossa degli abbonati, alcuni dei quali minacciano di non rinnovare l'abbonamento, il tutto condito da "Nel presunto attentato del Pentagono non ci sono né rottami né corpi", "Hanno trovato la termite fra le rovine delle torri gemelle", "gli esperti dicono che le Twin Tower sono crollate per una demolizione controllata", etc. etc.

Questo la dice lunga sulla tipologia di lettori attratti da quel giornale ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango sempre basito quando vedo persone che si professano "illuminate" "non hanno l'anello al naso", spesso credano alle bufale (per essere educato :mrgreen:) più mostruose.

Riguardo al (secondo alcuni presunto) volo finito sul Pentagono.

Su quel volo c'erano tre bambini.

Mi piacerebbe che qualche complottista andasse dai (presunti) genitori di uno dei tre a sostenerlo, dicendo "tuo figlio non è mai esistito".

Bende, cerotti e ricovero a carico del complottista ovviamente.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango sempre basito quando vedo persone che si professano "illuminate" "non hanno l'anello al naso", spesso credano alle bufale (per essere educato :mrgreen:) più mostruose.

Riguardo al (secondo alcuni presunto) volo finito sul Pentagono.

Su quel volo c'erano tre bambini.

Mi piacerebbe che qualche complottista andasse dai (presunti) genitori di uno dei tre a sostenerlo, dicendo "tuo figlio non è mai esistito".

Bende, cerotti e ricovero a carico del complottista ovviamente.......

Ma, ormai mi risulta che l'unico complottista che creda ancora alla tesi del missile sul Pentagono sia Giulietto Chiesa. Se non contiamo qualche nostro collega di forum, ovviamente ;)

Sulle torri gemelle sono invece ancora tutti fissati con la storia delle demolizioni e/o l'uso della termite. Poi ci sono quelli che fanno un mix e sostengono che abbiano fatto esplodere i due grattacieli con la termite. Lo sanno tutti che la termite è un esplosivo :pz

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, ormai mi risulta che l'unico complottista che creda ancora alla tesi del missile sul Pentagono sia Giulietto Chiesa. Se non contiamo qualche nostro collega di forum, ovviamente ;)

[...]

ma non era stato tuo cugino con la 75?!?! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.