Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta mezzo da lavoro con cambio automatico

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi presento brevemente: mi chiamo Angelo, ho 24 anni e (purtroppo) possiedo una Smart Fortwo del 2001. Adesso vi spiego il mio problema: qualche tempo fà ho iniziato a lavorare come giardiniere presso un condominio ( fin quì riuscivo ad arrangiarmi nel trasportare l'attrezzatura nonostante avessi l'auto più piccola del mercato) ma adesso la mole di lavoro è aumentata ed è diventato un incubo. Mi chiedevo se qualcuno poteva dirmi i prezzi dei Veicoli Commerciali con il cambio automatico in commercio ( Fiorino, Caddy, Nemo, ecc....). Grazie a tutti e buona giornata.

Inviato

Ti conviene fare un giro sui siti dei vari produttori di veicoli commerciali leggeri; con una rapida ricerca su internet dovresti farti una buona idea di cosa offre il mercato.

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, mi chiedevo se in futuro entreranno in commercio vetture marcate Dacia con il cambio automatico. Qualche tempo fà ho visto su internet che in Russia questo optional è disponibile, chissà se prima o poi sarà disponibile per l' Italia. Saluti.

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno del forum ha esperienza con questa tipologia di veicoli commerciali. Nella mia zona, ho trovato a un buon prezzo una Ape TM pianale con il " manubrio" ( quello tipo scooter). Visto che fino ad ora ho guidato solo auto con il cambio automatico, vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare come funziona questo tipo di mezzo ( ha il pedale della frizione? come si aumentano e scalano le marce? ecc...). Grazie anticipatamente, saluti.

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, mi chiedevo se la Fiat produce il Fiorino ( la versione da lavoro ) con il cambio automatico come optional. Ho provato a vedere sul sito ma non sono riuscito a capire molto. Grazie e a presto.

Inviato
  • Autore
il 1.3 da 75cv può essere abbinato al dualogic ;)

Grazie per la risposta!!! Mi sai/sapete dire sè anche il Peugeot Bipper e il Citroen Nemo sono abbinabili al cambio automatico??? Sapete dirmi anche qualè il più "economico"? Grazie mille e a presto.

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, ho visto che in questo periodo il Renault Kangoo Express è in offerta a 8.900€, volevo sapere se ne esiste una versione con il cambio automatico o, se perlomeno, è possibile averlo come optional. Io ho provato a cercarlo sul sito ma non ho capito un granchè. Grazie e a presto.