Inviato 9 Settembre 201114 anni fa Amen!!! Uelà, Dannatio, ma sei tu con questo 916/996/998? Ma allora gli dai del gas... Giulia Nuova Super 1300 75 1.8 carburatori 33 IE Imola 145 1.6 TS 16V
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa Uelà, Dannatio, ma sei tu con questo 916/996/998? Ma allora gli dai del gas... 916 S , prima serie....l'Anno il 1994..... quindi direi che ERO io...... Ebbene si. Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa quoto, al massimo mezzo secondo su piste velocile moto sono ormai quasi al limite fisico nello sfruttamento della potenza per cui un aumento della performance motoristica pura non corrisponde ad un proporzionale miglioramento sul giro parte di quello (poco) che guadagni sul dritto lo perdi nello sfruttamento della potenza in uscita veramente il limite è pure il carburante che se non sbagli odeve essere lo stesso delle 800 PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa Se per vincere devono addirittura usare telai fatti da altri (FTR) beh, auguri a loro, a Preziosi, Del Torchio, Rossi, Burgess e tutti i tifosi che si limitano a guardare le gare (giustamente, da tifosi). Per chi le moto invece le compra, "vincere è ABBASTANZA importante, ma CERTAMENTE NON è l'unica cosa che conta". Se vinci con tecnologia importata, copiata, estranea e concettualmente diversa da quella profusa nella moto stradale, posso farti un applauso ma non ti compro la moto.Ma forse questa è una considerazione off topic, non so. Sicuramente in topic è la considerazione che al di là delle dichiarazioni di Preziosi su leoni in gabbia (e canguri scappati:mrgreen:) il 2012 si sta profilando come "madre di tutte le battaglie" sportive Ducati: speriamo che non facciano la fine di Saddam Hussein:pen: ok partiamo da presupposti ben differenti imho nei prototipi come la motogp le soluzioni tecniche non le ritengo vincolanti (e cmq il desmo sta li e nessuno lo tocca perchè evidentemente è competitivo, contrariamente al resto) il tuo discorso lo accetterei nella superbike, ma è un concetto che se estremizzato porta a fare la fine della Guzzi, come detto da altri addietro Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa okpartiamo da presupposti ben differenti imho nei prototipi come la motogp le soluzioni tecniche non le ritengo vincolanti (e cmq il desmo sta li e nessuno lo tocca perchè evidentemente è competitivo, contrariamente al resto) il tuo discorso lo accetterei nella superbike, ma è un concetto che se estremizzato porta a fare la fine della Guzzi, come detto da altri addietro Non puoi neanche estremizzarlo al contrario In fondo le corse sono una vetrina tecnologica di quello che produci. E funzionano tanto meglio quando vinci con qualcosa che tutti trovano nel concessionario. Perchè poi è il fine ultimo e vero delle corse. VENDERE. Mica stan lì per beneficienza! Prendi Renault. Mondiale F.1 2005 e 2006. Risultati sulle vendite? Giusto qualche carabattola e un kit zarro per Clio. O i rally. Da quando sono nate le WRC, le S2000 etc. etc.....non le si caga più nessuno. Solo Mitsu e Subaru riescono a sfruttarli essendo Gr.A E te credo. Compro una Sti e mi sento Solberg, come compravo una Delta e mi sentivo Biasion...se compro una Ds3 faccio un attimo fatica a sentirmi Loeb.... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa Non puoi neanche estremizzarlo al contrario In fondo le corse sono una vetrina tecnologica di quello che produci. E funzionano tanto meglio quando vinci con qualcosa che tutti trovano nel concessionario. Perchè poi è il fine ultimo e vero delle corse. VENDERE. Mica stan lì per beneficienza! Prendi Renault. Mondiale F.1 2005 e 2006. Risultati sulle vendite? Giusto qualche carabattola e un kit zarro per Clio. O i rally. Da quando sono nate le WRC, le S2000 etc. etc.....non le si caga più nessuno. Solo Mitsu e Subaru riescono a sfruttarli essendo Gr.A E te credo. Compro una Sti e mi sento Solberg, come compravo una Delta e mi sentivo Biasion...se compro una Ds3 faccio un attimo fatica a sentirmi Loeb.... si ma la soluzione deve NECESSARIAMENTE essere competitiva se non lo è la si cambia, amen quelli stanno li per vincere, non per altro Ducati ha fatto un gran lavoro in motogp e tanto di cappello ma sta li per vincere i mondiali, non per dire "arriviamo terzi ma abbiamo il motore portante" come ho già detto, il desmo si è rivelato un successo, ma il motore portante ha dato risultati altalenanti Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa Se la soluzione non è competitiva.....ti ritiri dalle corse Perchè vincere con qualcosa che non puoi sfruttare commercialmente non è molto diverso da non vincere.....butti soldi e basta. Magari vincendo vai in pareggio, toh...però stai sempre impiegando risorse per un capriccio. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa ok allora che rimangano come sono, vincendo due o tre gare a stagione e un mondiale ogni 10 anni se va bene bah, certi discorsi proprio non li capisco a livello di ritorno di immagine (e di denaro) si può dire al contrario che rimanendo così com'è rimarrà sempre l'eterna seconda (terza) nell'immaginario collettivo Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa ma è un concetto che se estremizzato porta a fare la fine della Guzzi non capisco questa parte nella storia della Guzzi compaiono motori da 1 cilindro fino ad 8 cilindri Quale sarebbe la fine della Guzzi? O meglio, cosa centrano le sue filosofie costruttive con la situazione attuale del marchio? Mi sembrano due realtà molto diverse tra loro
Inviato 9 Settembre 201114 anni fa Il punto è che la soluzione non è neanche che non sia competitiva. In fin dei conti Ducati ha dimostrato negli anni scorsi che la moto può giocarsela alla pari con la giapponesi, però deve avere delle gomme ad hoc. A me pare piuttosto che sia stato il monogomma a metterlo nel chapét alla Ducati...
Crea un account o accedi per lasciare un commento