Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda CX-5? 89 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

• • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 332
  • Visite 110.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

stando al dichiarato pareggio a 70.000 km e periodo di pareggio sui 5 anni ....

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

13 km con un litro su un suv awd da 4 metri e mezzo con un 2.0 benzina da 160 cv aspirato è semplicemente ottimo.

sulla cilindrata, concordo anch'io sull'opportunità di inserire il 1.6.

non perché il 2.2 in sè sia esagerato, con potenze da 150 e 175 cv ci sta tutto (e credo che in altri Paesi si facciano molti meno problemi, in particolare in quelli in cui a incidere sono le emissioni e non la cilindrata), ma perché semplicemente sono potenze di cui molti non sanno che farsene. se c'è un 1.6 da 115 che se la cava più che bene e basta e avanza, per molti clienti è preferibile.

e tuttavia temo che almeno per un pò non se ne farà nulla...credo che per ora preferiscano spingere -anche giustamente- sugli Skyactiv :pen:...

@ Matteo: non è prevista in Mazda nessuna operazione simil-Honda con un piccolo turbodiesel Sky in un prossimo futuro?

Inviato

@ Matteo: non è prevista in Mazda nessuna operazione simil-Honda con un piccolo turbodiesel Sky in un prossimo futuro?

credo di no, han sempre parlato di una "famiglia" di motori a benzina e di UN diesel, costa troppo sviluppare un motore più piccolo..non credo abbiano abbastanza vendite potenziali

EDIT: aggiungo un paio di spot.

mecato giapponese, con testimonial il "prescritto" Nagatomo ( :disp2::mrgreen:)...girato a Milano (senza auto IMHO) e basato sulla versione diesel

http://www.youtube.com/watch?v=gtdXHVpXZ_k

mercato USA, decisamente più bello e divertente

http://www.youtube.com/watch?v=t_itnonORPs

Modificato da Matteo B.

Inviato
credo di no, han sempre parlato di una "famiglia" di motori a benzina e di UN diesel, costa troppo sviluppare un motore più piccolo..non credo abbiano abbastanza vendite potenziali

sì ma il 1.6 Honda deriva dal 2.2...e finirà montato solo su Civic (o anche Crv :pen: ?). un 1.6 Mazda ricavato dal loro 2.2 ce lo potrebbero praticamente mettere su tutta la gamma da 2 a 6 passando per Cx-5...le vendite potenziali ce le avrebbe sicuramente.

Inviato

Portato grande capo a vederlo.

E' rimasto un po' perplesso nella linea troppo da "suv" muscoloso, soprattutto nel frontale. Gli è piaciuta molto invece abitabilità e accessibilità.

Appena arrivano le diesel, magari automatiche, andiamo a provarlo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dalla prova di QR oi consumi del diesel 2.2 2WD manuale son veramente buoni. A me piace e anche il prezzo non è eccessivo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)