Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Urban

audiurban-concept02.jpg

audiurban-concept03.jpg

audiurban-concept00.jpg

audiurban-concept01.jpg

audiurban-concept04.jpg

audiurban-concept05.jpg

audiurban-concept06.jpg

audiurban-concept07.jpg

audiurban-concept08.jpg

audiurban-concept09.jpg

audiurban-concept10.jpg

audiurban-concept11.jpg

audiurban-concept12.jpg

audiurban-concept13.jpg

Urban Spyder

audiurban-concept-spyder00.jpg

audiurban-concept-spyder01.jpg

audiurban-concept-spyder02.jpg

audiurban-concept-spyder03.jpg

audiurban-concept-spyder04.jpg

audiurban-concept-spyder05.jpg

audiurban-concept-spyder06.jpg

audiurban-concept-spyder07.jpg

audiurban-concept-spyder08.jpg

audiurban-concept-spyder09.jpg

audiurban-concept-spyder10.jpg

audiurban-concept-spyder11.jpg

audiurban-concept-spyder12.jpg

audiurban-concept-spyder13.jpg

audiurban-concept-spyder14.jpg

audiurban-concept-spyder15.jpg

audiurban-concept-spyder16.jpg

audiurban-concept-spyder17.jpg

audiurban-concept-spyder18.jpg

audiurban-concept-spyder19.jpg

audiurban-concept-spyder20.jpg

es.autoblog

Audi dirama le foto ufficiali della Urban Concept e della Urban Concept Spyder. Si tratta di due prototipi biposto in configurazione 1+1 caratterizzati dalla costruzione estremamente leggera, progettati per il panorama urbano. Secondo il costruttore tedesco i due modelli amalgamano elementi provenienti dal mondo delle auto da corsa e da quello delle utilitarie in una concept-car a tratti radicale. La variante spyder beneficia inoltre della guida a cielo aperto, aumentando quindi il fattore emotivo nell’esperienza di guida.

I modelli si basano su piattaforme costruttive completamente inedite, studiate per garantire un peso estremamente ridotto a tutto vantaggio della sportività. Le ruote da 21’’ , al di fuori del corpo vettura, mettono in risalto l’atleticità del mezzo e la sua meccanica; sono inoltre messe in risalto dalle relative calotte dotate di LED. Il design ripropone ed evolve i pilastri stilistici del costruttore tedesco, riadattandoli ad un corpo vettura dalle proporzioni decisamente poco consuete.

Gli interni, con cockpit realizzato in CFRP, si caratterizzano per la loro particolare architettura a sedili sfalsati e ripropongono la stessa filosofia costruttiva del corpo vettura, basata sulla ricerca della leggerezza: ciò si traduce in un minimalismo componentistico che lascia comunque spazio alla ricercatezza delle forme. Al guidatore è lasciata la libertà di adattarsi al meglio il posto di guida attraverso la regolazione di sterzo e pedaliera. La propulsione è invece affidata a due motori elettrici “e-tron” alimentati da batterie a ioni di litio. Maggiori dettagli saranno rilasciati alla presentazione ufficiale dei due veicoli che si terrà in occasione del Salone di Francoforte.

autoblog.it

Ecco le altre foto ufficiali.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la voglio rossa con la capottina gialla...

perché...

altrimenti.jpg

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti si somigliano. Però mi pare che su L1 i posti fossero in tandem, qui mi sembrano sfalsati per diminuire il passo

magari è lei con le ruote scoperte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.