Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lexus GS 2011

Featured Replies

Inviato

Che razza di display! Ma si paga il biglietto per guardarlo?:mrgreen:

Bella macchina. Gli interni sono davvero curati. Sull'esterno ho qualche riserva, mi fa un effetto dejà-vu, ma la linea è tutt'altro che spiacevole.

Senza_titolo_3.jpg

• 3 mesi fa...
  • Risposte 75
  • Visite 33.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi piace molto il parauri anteriore,mi sembra un pò ''esagerato'' come stile...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Non mi piace molto il parauri anteriore,mi sembra un pò ''esagerato'' come stile...

Quello di quest'ultima foto dovrebbe essere in versione F-Sport.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Quello di quest'ultima foto dovrebbe essere in versione F-Sport.

Vero,ora però,guardando le foto sopra della F,lo trovo cmq esagerato rispetto al design restante dell'auto che mi sembra abbastanza sobria...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
a me le lexus piacciono per gli interni. fatti e assemblati da Dio. meglio di audi...

discutibili gli esterni (la IS è molto bella cmq) e magari il set up come guida (per i miei gusti),meccanicamente tra il top IMHO

Quoto al 100%;)

Questa GS mi piace proprio molto.. Direi che insieme all'XF sono le E con più "talento";)

Certo che, se si decidesse di montare il 2.2 diesel su quest'auto...Si potrebbe decidere di buttarsi in toto anche sul fronte gasolio8-) una volta per tutte e riempire l'intera gamma Lexus con un bel 3.0 V6 diesel.. Che sicuramente costerebbe..Ma darebbe molte soddisfazioni.. Anche perchè credo che, personalmente, prenderei una Lexus ibrida o a gasolio..

• 1 mese fa...
Inviato

Anche a me piace molto, come anche la IS.

Ma questa è in listino in Italia? Mi pare che ci sia ancora il modello vecchio, o sbaglio?

Per strada non ne ho viste.

PS ho consigliato ad un mio amico che vorrebbe qualcosa tipo serie 5 o Classe E di andare a vedere la IS; però di Lexus non ne vuol sentire parlare. Eppure è bella e anche gli interni sono ben rifiniti e come affidabilità forse è anche meglio. Io avessi i soldi ci farei un pensierino, anche solo per non prendere le solite tedesche.:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale