Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Sempre simpatica.. Curioso di vedere la versione 4x4, vediamo se sostituirà la mia attuale. Da quello che vedo della versione base mi tengo la mia, ma non perdo la speranza. Ottimo, davvero ottimo il turbometano.

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che pur trovando interessante la Panda in parecchie delle sue incarnazioni (normale, 4x4, metano), la 100 hp mi è sempre suonata....male!

non ho nulla contro le citycar peperine...ma la 100 hp, a parte la potenza, che aveva di sportivo? piuttosto, mi prendevo la 5oo...

se si vuole una Panda "normale" divertente da guidare, penso che la versione col bicilindrico turbo da 85 cv lo sarà, e pure più della 100 hp ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che pur trovando interessante la Panda in parecchie delle sue incarnazioni (normale, 4x4, metano), la 100 hp mi è sempre suonata....male!

non ho nulla contro le citycar peperine...ma la 100 hp, a parte la potenza, che aveva di sportivo? piuttosto, mi prendevo la 5oo...

se si vuole una Panda "normale" divertente da guidare, penso che la versione col bicilindrico turbo da 85 cv lo sarà, e pure più della 100 hp ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

vaglielo a dire a quelli di evo Uk che l'hanno definita la vettura piu divertente da guidare della categoria, piu della 500 abarth ;)

ps ho detto divertente, non certo prestazionale

sì capisco cosa vuoi dire...e nello stesso senso spero che la 0.9 turbo possa essere almeno ugualmente divertente.

che dire...forse con un'estetica meno "appariscente" l'avrei digerita di più!

Link al commento
Condividi su altri Social

sì capisco cosa vuoi dire...e nello stesso senso spero che la 0.9 turbo possa essere almeno ugualmente divertente.

che dire...forse con un'estetica meno "appariscente" l'avrei digerita di più!

Concordo sul dato estetico, comunque bianca aveva un aspetto abbastanza dimesso e nemmeno troppo sopra le righe, poi qualcuno attacca adesivi laterali 100HPO a caratteri cubitali:pz, ma è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.