Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Quindi alla fine quei cerchiazzi enormi dei photoshop a pag. 1 altro non sono che dei "miseri" 16''. :|

Vabbé, meglio così, non mi prenderà la scimmia di prendere dei 21'' con le gomme estive. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

immagineka.jpg

Qualcuno ne sa qualcosa? :shock::shock::shock:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sera a tutti... per la primavera dell'anno prossimo avevo una mezza idea di cambiare macchina.. ora guido una Vw Polo 1.4 8v 60cv anno 1998 che bene o male ha sempre fatto il suo lavoro.. volevo passare a qualcosa di più sportivo ma che comunque fosse adatto alle mie tasche, sarei dunque orientato sicuramente sull'usato e guardando un po' le segmento B carine\sportive\moderne\che mi piacciono che ci sono in giro, la scelta non è poi molto elevata..

abarth evo (la vecchia non mi piace dentro) \ polo (bella fuori ma dentro è troppo "classica" e praticamente di sportiva c'è solo la GTI \ alfa mito che mi ha piacevolmente sorpreso per varietà di motori\allestimenti e sopratutto per prezzi da usato direi concorrenziali..

sarei dunque ultimamente orientato più su quest'ultima (la abarth mi piace ma 165cv probabilmente sono un po' troppi anche in un ottica di spese di gestione), secondo voi con un budget di 12-13000 euro porto a casa qualcosa di carino per inizi anno prossimo? vedendo in giro probabilmente dovrei cercare una 1.4 tb 120cv oppure una 135 cv (quest'ultima multiair se ho capito bene).. non faccio tanti km all'anno.. praticamente circa 12km ogni giorno casa-lavoro lavoro-casa + le uscite

le modifiche che dovrei fare per farmi piacere del tutto sta mito probabilmente sarebbero

- un assetto (sulla mia polo monto da anni un assetto artigianale -6cm, un po' troppo esagerato forse :) )

- un terminale decente (l'ovale che vedo su molte mito sinceramente fa un po' pietà) !

dentro invece se riuscissi a trovarne una con interni in pelle sarebbe il massimo, ho fatto un giretto su autoscou* e (a meno che non siano dei pacchi micidiali) sembra che la macchina perfetta per me non sia così impossibile da recuperare :)

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerca una multiair 135cv, che è la miglior quadra prestazioni-divertimento-costi ;)

E evita l'assetto, se vuoi superare i lombrichi e le cacche di piccione :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 135cv è più godibile del 120, e consuma meno. Vale la spesa.

Il 120cv va bene se ne trovi una a GPL.

Per l'assetto lassà sta...è vero che otticamente è più gradevole, ma poi ti trovi a bestemmiare in tutte le lingue conosciute e non sui dossi e sulle rampe, perchè gratti il muso ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Tony sull'assetto. Per me con i cerchi da 16 non è granchè confortevole e gratto molto spesso; piuttosto metti le ruote da 17: perderai in confort, ma almeno gratterai solo sui dossi più pronunciati e facendo la retro dal "passaggio per auto" dei marciapiedi in corrispondenza dei portoni (che spiegazione :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi dirò che secondo me è più bella con l'assetto originale che abbassata.

Io purtroppo non le ho messo i 18" per questione di buche. Se mi trasferisco in una città con strade meno dissestate tengo i 17" per le termiche (se mi servono) e mi prendo quattro 18" cazzuti. È proprio un altro colpo d'occhio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.