Vai al contenuto
  • 0

1° tagliando VW Lupo


Volkswagen-Audi Group

Domanda

Oggi alle h 15:00 mi sono recato dal conc. vw x fare il tagliando. ho aspettato fino alle 17:00, nn ci hanno messo molto. Il tot. è 97,00€, di cui cambio olio (25€ circa) , filtro (42€ circa), 2 € circa di "materiali di consumo", e 27€ circa di manodopera.

è un prezzo giusto?

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

devo aggiungere che hanno prestato una particolare attenzione agli interni, offrendomi coprisedile latoguidatore , tappetino supplementare, coprivolante.

ma, purtroppo mi sto sempre più rendendo conto che nn tutti i clienti vw sono felici delle proprie auto, ad esempio c'era un signore con una polo sw 1.9 tdi del 2001 lamentava un calo di potenza ad 80 km/h, e vari problemi ai vetri elettrici. poi, ho notato inna polo nuova (con le targhe prova) in marcia indietro che assieme ai fanali retromarcia si accenteva anche la freccia post. destra.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oggi alle h 15:00 mi sono recato dal conc. vw x fare il tagliando. ho aspettato fino alle 17:00, nn ci hanno messo molto. Il tot. è 97,00€, di cui cambio olio (25€ circa) , filtro (42€ circa), 2 € circa di "materiali di consumo", e 27€ circa di manodopera.

è un prezzo giusto?

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.