Inviato 7 Settembre 201114 anni fa tolta la striscia lungo la fiancata (led?catarifrangente?) a me non pare male. Lo sgorbio originale però mi era più simpatico CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 7 Settembre 201114 anni fa tolta la striscia lungo la fiancata (led?catarifrangente?) a me non pare male. Lo sgorbio originale però mi era più simpatico Quelle sono le frecce laterali, così vedono dove devi svoltare anche gli abitanti delle case e anche dai satelliti! Che ca**ata
Inviato 7 Settembre 201114 anni fa decisamente non è la mia auto dietro se non fosse per i 4 anelli direi che è una bmw
Inviato 7 Settembre 201114 anni fa Autore Meglio della proposta BMW, peggio dei soliti concept by Audi. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 7 Settembre 201114 anni fa Secondo me non è male se pensiamo ai simil-monovolume che ci sono in giro, questa è guardabile ed è più compatta. Però temo non sarà affatto "compatta" come prezzo... Questa potrebbe ciullarsi gli orfani dell'attuale Classe A... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 7 Settembre 201114 anni fa quella striscia orribile tra fari anteriori e posteriori a mio avviso è la prima impronta di giugiaro
Inviato 7 Settembre 201114 anni fa A me piace, reincarna bene lo spirito della vecchia (mai capita dal pubblico, forse troppo avanti per i tempi!!!) la preferisco sicuramente alla A1, la striscia di led laterali sicuramente sparisce in produzione
Inviato 7 Settembre 201114 anni fa Uh, la 5ooona con quattro anelli! Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Inviato 7 Settembre 201114 anni fa tolta la striscia lungo la fiancata (led?catarifrangente?) a me non pare male. Lo sgorbio originale però mi era più simpatico I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Crea un account o accedi per lasciare un commento