Vai al contenuto

Maserati Kubang Concept 2011


quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Sono perplesso.....mi aspettavo un "Concept" più "gaurro"..... ed invece questo è pressochè definitivo..... Ottimo, per certi versi.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la linea è già definitiva direi...la trovo gradevole ed elegante...molto più filante della concorrente dichiarata, ovviamente imho.

il muso e la fiancata sono molto maserati ultima moda, anche se trovo chiare somiglianze con mazda cx7 e cx9, specie nella finestratura laterale...

posteriore riuscitissimo, bello, pulito elegante e con lunotto inclinato, sportivo e di classe

fari posteriori che si rifanno alla forma di granturismo, ma finiscono inevitabilmente per ricordare alcune delle audi più recenti...resta comunque un peccato veniale!

sono curiosissimo di vedere gli interni, che secondo me sono sempre stato il punto dolente delle ultime maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... Davvero niente di speciale. Posteriore preso in prestito dal Q3?

I cerchi (da buona tradizione Maserati) sono orribili.

Aspetto foto live.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok.. sul modello di serie ci saranno fari anteriori normali sia nello stile che nella forma.. il resto mi sembra abbastanza fattibile e poco concept.. quindi se la producono perfettamente così (salvo i fari anteriori ovviamente) è bellissima!!! fantastica davvero.. adesso aspetto le foto live magari con qualcuno vicino per capire un pò meglio le dimensioni..

P.S. me la possono anche rimerchiare alfa.. credo nessuno avrà da ridire xD

Link al commento
Condividi su altri Social

sta di fatto che non mi entusiasma particolarmente sto concept.....

devo dire che soprattutto dietro mi sa di cayenne e la fiancata non mi sembra il massimo....puo' anche essere che per quest'ultima la colorazione non aiuta...

la kubang di Giugiaro a suo tempo era molto piu' personale e era un bel compromesso tra coupè e suv......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me ricorda la CX-7 con muso maserati nella 3/4 anteriore :shock:

Anche io ho pensato alla CX-7.

Nel complesso non mi dispiace, anche se preferisco la ricostruzione che c'era su 4R qualche tempo fa.

Spero anche io che gli interni siano rivoluzionati rispetto alle attuali Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.