Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su schermo/tv

Featured Replies

Inviato

Voglio piazzarmi una tv in camera per vedere film e serie tv che ho su un hard disk.

La scelta ricadrebbe su un 17-19 pollici in quanto lo spazio a disposizione è veramente limitato.

Non mi serve che il suddetto tv abbia un sintonizzatore tv.

C'è qualche monitor/tv che abbia quindi uno slot usb a cui posso collegare bellamente il mio disco fisso e tramite un interfaccia mi lasci scegliere che film guardare?

Inviato

Il problema è che i monitor/tv che leggono e riproducono filmati da penna usb non sempre sanno riprodurre tutti i filmati e ti ritroveresti inguiato a smadonnare tra formati illeggibile,incompatibili ecc ecc...

Io capisco il problema però 19" sono monitor entry-level e non posso assicurarti che riuscirai a riprodurci proprio tutto (gli mkv moderni sono esclusi a priori temo a meno di novità ecclatanti che non conosco)

Il mio consiglio è di comrpati un monitor che abbia gli ingressi che ti interessano e poi ci abbini un "coso"tipo il WD V Live che è un riproduttore multimediale che mangia qualsiasi file che gli metti dentro (via penna usb) e te lo manda sul monitor

花は桜木人は武士

Inviato

Il mio consiglio è di comrpati un monitor che abbia gli ingressi che ti interessano e poi ci abbini un "coso"tipo il WD V Live che è un riproduttore multimediale che mangia qualsiasi file che gli metti dentro (via penna usb) e te lo manda sul monitor

grazie dell'info.:mrgreen:

mi chiedevo queste cose giusto ieri/oggi.

se lo compro e poi qualcosa non va ti vengo a cercare :§:mrgreen:

Inviato
  • Autore
Il problema è che i monitor/tv che leggono e riproducono filmati da penna usb non sempre sanno riprodurre tutti i filmati e ti ritroveresti inguiato a smadonnare tra formati illeggibile,incompatibili ecc ecc...

Io capisco il problema però 19" sono monitor entry-level e non posso assicurarti che riuscirai a riprodurci proprio tutto (gli mkv moderni sono esclusi a priori temo a meno di novità ecclatanti che non conosco)

Inviato

Altra domanda, un x box? Avevo in programma l'acquisto di quella...come si comporta con formati video? Può beccarli via wi-fi dal computer fisso?Ha slot usb per chiavette?

花は桜木人は武士

Inviato

anche io consiglio lo scatolotto di western digital io ne ho uno e funziona

l'unica cosa che mi sento di dirti è che non è un fulmine in termini di velocità

ma è comunque ok per quello che deve fare. Se poi vuoi ci attacchi un dac

attraverso la porta ottica il dac a un bel paio di cuffie e ti sei fatto uno stereo

veramente della madonna

Nel caso non sapeste che cosa è un DAC o voleste sapere quele è uno buono eccovi accontentati

Styleaudio: Carat-TOPAZ

Della serie se mettete dei waw non compressi in una chiavetta e li ascoltate con un bel paio di senheiser

qui sentite anche il respiro di quello che suona. Roba da hi fi da 10k euro o più