Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

preferisce la sua visione del mondo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai ma anche in Italia ci sono i volenterosi (attenzione ho detto i volenterosi non quelli "bravi" solo per il voto sul pezzo di carta) il nostro problema è sempre il solito: sin dall'asilo se c'è da fare un lavoro di gruppo 2 lavorano e 3 guardano senza fare un cazzo...e in più prendono per il culo chi lavora e il responsabile (sia esso maestro,professore o datore di lavoro) se ne sbatte le palle e dice "eh vabbeh è così" :roll:

A me è capitato troppe volte nel solo ambito scolastico :roll: e ogni volta mi cadono letteralmente i coglioni per questo atteggiamento endemico in Italia che nessuno vuole estirpare

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per troppi miei amici purtroppo non è cosi! gente fuoricorso per professione che non si sogna di fare l'operaio manco morto ma anche bravi ragazzi laureati che però.... meglio aspettare giorni migliori, non posso mica lavorare con le mani dopo tutto quello che ho studiato, no? ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' nemmeno cosi' generalizzata la cosa.

Qua vicino devono aprire un supermercato, e c'e' stata la corsa alle candidature (mia compresa, ma non ha avuto seguito).

La mia ragazza, che a Luglio si laurea in letteratura con doppia laurea Pavia-Lugano, e' andata a chiedere un posto per commessa, sia in settimana che fine settimana.

Le e' stato risposto:

Probabilmente la mia candidatura e' stata scartata per lo stesso motivo.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando alla mia donna, che obiettivamente avra' in mano una laurea che in Italia vale carta straccia, la risposta datale era quella.

Per carita', il selezionatore non aveva nemmeno tutti i torti, ma se la ragazza si candida e' perche' le andrebbe bene comunque, no?

ora... ;)

ognuno pensa alle proprie chiappe.

Se a lei venisse proposto un lavoro migliore lo prenderebbe al volo (a ragione)

Lui non ha voglia di sbattersi a spiegare (o far spiegare) tutto a un'altra... :pen: (soprattutto all'apertura scoccia cambiare 1/2 personale dopo pochi mesi... mentre e' diverso quando tutto e' rodato)

le inserzioni le dovrebbero mettere (ma non possono) "cercasi commessa, diplomata (non laureata), 18-25, bella presenza, che non intenda fare figli, che non intenda sposarsi, che non intenda cambiare lavoro nei prossimi 5 anni, che si accontenti della paga, che non si iscriva ai sindacati e che non rompa le p*lle per i cambiamenti di orario all'ultimo minuto" :roll:

vedrai che una così la assumono (nota che non ho scritto "volenterosa, intelligente, scaltra e con voglia di lavorare"... sia mai :azz: )

pero' il discorso insegnante italiano all'estero suggerito non e' male sai??? certo che e' un bel salto.:agree:

1) Cugino, 22 anni diplomato: un lavoro discretamente pagato come elettricista navale. Ieri lo sento, ha deciso di mollar tutto per andare in tourneè come tecnico delle luci con un musical per quattro mesi, poi "si vedrà". Al mio stupore, ha detto che quello è quello che gli piace fare ( premetto che non è sposato nè fidanzato )

capisco che la cosa potrebbe sembrare azzardata, ma se si ingrana bene puo' fare un bel lavoro, remunerato bene, che non molti sanno fare come si deve (se poi passasse all'audio e' ancora meglio) e se poi entra nel giro la cosa va da sè.

certo bisogna abitare nel luogo giusto, a Roma o Milano eventi e cose simili (studi televisivi) ce ne sono sempre, magari in una città di provincia sarebbe + un problema.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

pero' il discorso insegnante italiano all'estero suggerito non e' male sai??? certo che e' un bel salto.:agree:

Infatti se la sta facendo addosso anche solo all'idea.

Ma dopo mesi a litigare, quando abbiamo visto la Manovra Monti in diretta ha subito mandato una mail a tutti i prof con scritto: "Prof, mi faccia fare una tesi che poi mi apra le porte per un dottorato all'estero".

Io ho fatto una richiesta simile al mio relatore, vediamo se ci riesce il salto oltreconfine. :mrgreen:

Bisogna tenersi aperte tutte le porte!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.