Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

insieme con gli altri 50 miliardi che sembra che servano alle loro banche per mettersi in regola :roll:

Minchia, avranno anche un debito che è un terzo del nostro e i titoli di stato che rendono meno, ma mi sa che le loro banche sono sull'orlo del collasso...Santander ha dovuto cedere la maggioranza o tutto il pacchetto azionario delle consociate USA e sudamericane...

Il Sud Europa è allo sfascio.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua la gente si sta portando fuori :pen:

Titoli del Tesoro tedesco acquistati anche se con un rendimento negativo

:pz

Qua il resto Titoli del Tesoro tedesco acquistati anche se con un rendimento negativo - Il Sole 24 ORE

Chi mi illumina?

Se devo comprare mille mila euro di titoli, e sono sicuro che ci perdo, chi me lo fa fare?

Non mi conviene tenermi i soldi sotto al materasso?

Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

mille mila euro di titoli,

....da tenere nel materasso sono scomodi,;)

quindi e quindi se voglio sistemarli in un posto sicuro possa anche scegliere

un deposito senza interessi ma anzi con delle piccole commissioni per il servizio reso.

che poi questo ragionamento sia da applicare alla situazione attuale è tutto da verificare:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se appena appena si sistema qualcosa i Bund diventeranno un bagno di sangue.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....da tenere nel materasso sono scomodi,;)

quindi e quindi se voglio sistemarli in un posto sicuro possa anche scegliere

un deposito senza interessi ma anzi con delle piccole commissioni per il servizio reso.

che poi questo ragionamento sia da applicare alla situazione attuale è tutto da verificare:pen:

Come quando uno apre un conto presso una banca.

Ok, cosi' e' piu' chiaro

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

il "mercato" sta' speculando sul ritorno del Marco (o di un'Euro di serie A contro quello di serie B nostro) che si prevede in notevole apprezzamento rispetto alle quotazioni dell'Euro attuale, quindi anche certi rendimenti apparentemente "folli" dei Bund trovano una loro spiegazione.

In questo momento si puo' dire che c'e' chi cerca la sicurezza ma anche chi scommette in maniera pesante, il che' porta ad una certa inquietudine perche' dubito non tenteranno in tutte le maniera di vincere la loro "scommessa".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente pensano che i tempi siano abbastanza stretti... ;) sono scommesse rischiose (non ci danno neanche sei mesi!) ma con lo spread a 530 effettivamente non credo possiamo tirare avanti tanto visti i famosi 300 miliardi di debito da rinnovare da qui a poco...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.