Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stavo scherzando, non ti arrabbiare.;)

Era solo per sdrammatizzare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiamatemi complottista...ma credo che oltre al debito pubblico (insostenibile), ci siano altre ragioni per cui un po' tutti "ce l'hanno" (passatemi il termine) con noi.

Insomma, senza voler scendere nel politico, ci sono molti personaggi (per non dire di peggio), anche a capo di prestigiose, o presunte tali, istituzioni politiche o multinazionali che non ci vedono di buon occhio (ovvio, perché non facciamo le cose che vogliono loro).

Non vorrei che vogliano farci "pagare" per qualche "sgarbo" che abbiamo commesso nel recente passato.

Dell'EU che bacchetta sempre noi che "impediremmo la libera circolazione (furto) di capitali":lol:, mentre i soliti due fanno quello che vogliono, non voglio neppure parlare.:lol:

A me sembra che si tutelino sempre certi interessi a discapito di altri...se le regole sono queste, perché mai dovrei "giocare" sapendo che, a causa del passaporto "sbagliato", posso solo perdere, o fare numero, o al massimo arrivare secondo o terzo, così, tanto per darmi un contentino?

A me, personalmente, certe giustificazioni che si danno sul perché avvengono certe cose ai nostri danni (e nel 2011 ne sono successe, eccome), sembrano un tantino preconfezionate, stereotipizzate ed anche ipocrite. E mi hanno ben stufato.

Il tutto, ovviamente, IMHO.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo grigia, ma non voglio che i tedeschi paghino per i nostri errori.

Non è giusto.

Anche se credo che ci sia ben poco di giusto in tutto questo.:|

Speriamo che le prossime aste di titoli vadano discretamente in modo da non doverci dissanguare coi mega rendimenti...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

di "giustificazione" ce ne' una sola: "speculazione" (e infatti continuare invece a dare spiegazioni dotte e razionali al perchè capita questo o quello, alla fine non fà che il loro gioco)

di "gomblotti" a parte quello speculativo, non ne vedo: ci sono solo quelli che fanno i furbetti salvo poi ritrovarsi fregati nel giro di settimane perchè ribadisco il gioco a questo "tavolo" prevede che siano TUTTI interdipendenti.

p.s. comunque nulla vieta almeno di pensare a cambiare le regole del gioco

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sdrammatizziamo, prima che domani le banche impazziscano

Standardenpuuuuuuurs parla, affondando il rating dei Paesi europei, e la nava che ha i ponti dedicati ai Paesi europei affonda anche'ssa

10_deck_polonia.gif polonia

11_deck_austria.gif austria

12_deck_spagna.gif spagna

13_deck_germania.gif germania

14_deck_francia.gif francia

15_deck_portogallo.gif portogallo

16_deck_irlanda.gif irlanda

17_deck_granbretagna.gif granbretagna

18_deck_italia.gif italia

19_deck_grecia.gif grecia

20_deck_belgio.gif belgio

21_deck_svezia.gif svezia

22_deck_olanda.gif olanda

RIP per coloro che non ci sono piu'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.