Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

riflettendoci meglio, sono ancora meno d'accordo, imho anche dopo la guerra non è che ci fosse poi tutta questa uguaglianza:

sicuramente si stava peggio ma ... si sapeva anche come godersi la vita: tant'e' che lo stile di vita "dolce" è stato inventato qui.

infatti ai tempi bastava poco per essere soddisfatti

(una lambretta in 2: mio padre e zio per andare da modena a roma in cerca di opportunità)

mentre ora si pretendono una quantità di cose , quindi alla fine non è mai abbastanza

e quello che è peggio si da per scontato di raggiungerle ..mentre imho non è affatto ovvio che tutti abbiano

"diritto" naturale a Ifone+autoPremium+vacanzaallinclusive+...così poi se non succede ......

poi ovviamente ci sono i problemi veri come il credit crunch e l'insolvenza della PA (pagare a 120 gg è malcostume tradizionale italiano, ma qui ormai non si paga e basta)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, tutti zitti stamattina? :shock:

Siamo di nuovo in ballo.....c'è di nuovo tensione sui prezzi dei titoli di stato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tutti zitti stamattina? :shock:

Siamo di nuovo in ballo.....c'è di nuovo tensione sui prezzi dei titoli di stato.

Se vuoi possiamo parlare di quanti schiaffi sta prendendo la Merkel ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mi stupisce che nessuno lo abbia commentato :)

Perchè a mio avviso, gli schiaffoni che le hanno dato hanno motivazioni diverse da quelle sperate...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tutti zitti stamattina? :shock:

Siamo di nuovo in ballo.....c'è di nuovo tensione sui prezzi dei titoli di stato.

Dannatio mi ha rimproverato perche' scrivo troppo :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mi stupisce che nessuno lo abbia commentato :)

Comincia tu :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

venerdì 11 maggio 2012 Maya Commenta Subito

[h=3]Maya : Nessuna Fine del mondo 2012[/h]

9565088,152885441Me0O6mXXFxYtAU4S9EfYUMc73Xw3yEJ3xzBQJo9YrH9v2fgekZQ06ON8ei65QFu4714bu81j2JkFDhRfW111h8yvQkH72H5qK2Fc4ACmDLWHq23073dnTb9w15uSd2GsvOrxGBo6557K04V2ZpOp4.jpg

Un team di ricercatori statunitensi hanno annunciato Giovedi 10 maggio la scoperta del più antico calendario Maya documentato finora. La scoperta scaccia la teoria scientifica che prediceva la fine del mondo nel 2012, sulla base del calendario Maya. Questa teoria si basa sull'esistenza di 13 cicli del calendario Maya, noti come "baktun". Tuttavia, i nuovi dati mostrano che il sistema ha infatti 17 "baktun".

"Questo significa che ne sono più di 13" ha dichiarato l'archeologo David Stuart, della Università del Texas ad Austin, uno degli autori dell'articolo sulla rivista "Science". Egli ha osservato che il concetto è stato probabilmente "manipolato" e ha detto che il calendario Maya continuerà con i suoi cicli per oltre mille anni. Le pitture parietali rinvenute tra le rovine della città di Xultún, in Guatemala, sono state effettuate nel 9 ° secolo.

Il programma documenta che i cicli lunari e cicli planetari possono essere spiegati da Stuart e dal suo collega William Saturno della Boston University. La scrittura dovrebbe essere su un dipinto in un tempio e sono stati realizzati in età superiore ai "codici Maya." Con questo si può asserire che almeno per i Maya il 21/12/2012 non ci sarà nessuna fine del mondo

Maya : Nessuna Fine del mondo 2012

non toccatemi questo argomento.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tutti zitti stamattina? :shock:

Siamo di nuovo in ballo.....c'è di nuovo tensione sui prezzi dei titoli di stato.

io sono nauseato dal fatto che il nostro debito pubblico ha toccato un nuovo record... nonostante la tassazione opprimente.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.