Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho provato anche a parlarne con il call center di Fiat che, richiamatomi, ha confermato che sulla serie "zero" le barre trasversali non erano previste. Sarà.....

pegasuss scrive:
sulla urban sono di serie... se hai preso una urban devono mettertele... parla con un'altro concessionario
Inviato

ah hai la serie zero...

purtroppo su quella ne hanno fatte di c..... a quanto ho visto...

cerca di tirargli il prezzo...

come sempre Fiat fa delle campagne di lancio disastrose solo per fare prima nelle uscite... e non imparano dai disastri precedenti...

salvo campagne di richiamo a tappeto...

Inviato

Ad onor del vero, però, devo dirti che a fronte dei tanti problemi denunciati (freni, ruggine, radio, uconnect), il mio freemont fino ad ora (e tocco ferro) non me ne ha dato nemmeno uno e l'ho fatto controllare minuziosamente.

Inviato

Aiuto!!!ritirata ieri freemont 140cv

Vibra in frenata e non funziona il clima...!!!il mecc per il clima sserisce che basta un reser centralina per i freni mi ha risposto usala che passa...che dite??

Inviato

secondo mè qualche problema è dovuto anche al fatto che ste macchine fanno un sacco di Km per arrivare qui e ci sono un sacco di animali che se ne fregano di cosa stanno maneggiando... su giu dalle navi... su giu dai treni... freni a mano mezzi tirati... vetri mezzi abbassati... penso ne uscirebbe un film orror a filmare tutto.

mi sono giunte voci di macchine nei piazzali di scarico delle navi...

Inviato

Rieccomi dopo un paio di mesi di assenza. vedo che i problemi non sono risolti anzi.........Ero rimasto alle lampade abbaglianti che avevo cambiato e che stavo aspettando le anabbaglianti così avrei montate anche quelle e la luminosità notturna è risolta. Nel frattempo (il famigerato 5599) l'avevo già fatto e sembrava tutto a posto fino ad un mese fà........l'autoradio e il CD hanno cominciato ad avere il singhiozzo). Ora leggo che basta togliere l'AF, domani proverò. Intanto sono arrivato ai 3000 km e devo portarla al primo tagliando. Nel frattempo mi son letto 20 pagine di forum (ero rimasto un attimo indietro) e prima di portarla verificherò altre cosette.....spero di non trovare nulla di quello che avete scritto negli ultimi due mesi! sgrat!

Inviato

Scusa MAX61 ma dov'è scritto che il 1° tagliando deve essere fatto a 3000 km?

Nel manuale il primo intervento manutentivo è riportato a 30.000 km. Forse ti riferivi a quello?

PEC

MAX61 scrive:
Rieccomi dopo un paio di mesi di assenza. vedo che i problemi non sono risolti anzi.........Ero rimasto alle lampade abbaglianti che avevo cambiato e che stavo aspettando le anabbaglianti così avrei montate anche quelle e la luminosità notturna è risolta. Nel frattempo (il famigerato 5599) l'avevo già fatto e sembrava tutto a posto fino ad un mese fà........l'autoradio e il CD hanno cominciato ad avere il singhiozzo). Ora leggo che basta togliere l'AF, domani proverò. Intanto sono arrivato ai 3000 km e devo portarla al primo tagliando. Nel frattempo mi son letto 20 pagine di forum (ero rimasto un attimo indietro) e prima di portarla verificherò altre cosette.....spero di non trovare nulla di quello che avete scritto negli ultimi due mesi! sgrat!

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno sa perche la nostra Freemont non ha le luci diurne, dato che è di ultima generazione ed è venduta in italia, dovrebbe averle. E poi mio malgrado sono 6 mesi che ho la radio che funziona male, complinenti FIAT, so benissimo che sei in crisi e non puoi permetterti di sostituirmela, ma sappi che la pazienza ha un limite e non vorrei per la prima volta (vista la scarsa serietà) non acquistare più FIAT.

Inviato

Perché è stata omologata prima che diventassero obbligatorie e FIAT si è ben guardata da modificare i pessimi gruppi ottici anteriori, ha preferito mettere le luci a led in quelli posteriori.

Chissà, magari nel prossimo aggiornamento metteranno luci diurne a led e fari allo Xeno......