Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 99
  • Visite 22k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
anche i 4,85 mt del concept mi danno da pensare....del resto sono costretti ad integrare la 6 USA come modello e a produrle tutte in Giappone....:pen:

ho letto che la SW volevano farla più corta della sedan proprio per gli europei...

Inviato
  • Autore
4,85 purtroppo si avvicina ormai allo standard per tutte le D.

c'è anche da dire però che se fanno una berlina tanto lunga, finisce col coprire anche il seg. E (come d'altra parte fanno anche le varie Insignia e co...non va dimenticato che Mazda ha avuto una sua storia anche in questo segmento ;)), e una 5 porte/sw più corta e decisamente D, imho può rivelarsi un'ottima idea e dare il classico colpo al cerchio e alla botte :lol:!

Inviato

splendida, fatta veramente bene. Mi piace un sacco questa mazda! Spero esca anche qui un giorno... non troppo lontano

Inviato

certo se fanno una SW da 4,85...:disp2:

ah bè Matteo, che la facciano 4,85 o 4,75 a me cambia poco eh :), tanto comunque un'auto così grande per me sarebbe sprecata. bella da vedere senz'altro sì, ma nemmeno lontanamente considerabile da acquistare :lol:. poi ovviamente è un discorso di gusti, ma semmai attendo con molta più impazienza la prossima 3...quella sì che tra un signor telaio e Skyactiv può saltar fuori una gran macchina ;).

Inviato
  • Autore

ah bè Matteo, che la facciano 4,85 o 4,75 a me cambia poco eh :), tanto comunque un'auto così grande per me sarebbe sprecata.
Inviato
per me invece fa abbastanza differenza....io di una 3 non me ne faccio nulla, però vorrei evitare il barcone...altrimenti (al di là del discorso Mazda o non MAzda) mi vedrei costretto a virare su un pseudo SUV...:disp2:

oggi le D mi sembrano tutte grosse, tranne V60 , A4 , BMW3 e poco altro.....

Inviato
  • Autore
Cx-5 in vista :lol:?

appunto...la differenza la può fare imho davvero se resta entro i 4,70 ;). dimensioni tipo quelle di V60 sarebbero l'ideale...

Inviato

io mi auguro che rimanga tale e quale a questa la futura 6,per me questa attualmente è la berlina piu bella in circolazione almeno in foto,mi spiace ma tedesche e company sono indietro rispetto a questa....bellissimaaaa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.