Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat Palio 2011?  

97 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Palio 2011?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:shock:si vede che i brasiliani guardano alla sostanza nelle auto visto che le più vendute sono la fiat nuova uno e la vw gol che sicuramente non sono auto fantastiche.

Ma poi, levano il "baffo" alla puto evo perché la imbruttisce e lo mettono qui? :asp:qualcosa non va secondo me. stilisticamente è orrenda, se poi è una buona auto questo ce l sapranno dire i brasiliani.

il brutto poi è che queste auto le pagano pure care viste le tasse altissime.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto è alta da terra???????????? Alla fine non sarebbe proprio malissimo issimo issimo... Ma per venderne un numero decente qui, dovrebbero rivedere un bel po' di cose... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

@nick, è alta da terra perché molte strade brasiliane sono sterrate e disastrate, dunque serve un' assetto quasi da suv, infatti pure la sandero ha l' assetto "boscaiolo"

potrebbero venderla in italia come utilitaria economica, un pò come era la punto classic ma come dici tu andrebbero fatte molte migliorie

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro e dentro trovo sia un bel passo avanti, anche davanti lo è ma non mi convince molto questo muso molto alto...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa piú odiosa é sicuramente il finto sfogo d'aria adesivo sulla fiancata della Sporting..:muto:

Neanche nei peggiori negozi di tuning di Caracas :lol::lol:

Per il resto... a me piacciono queste auto fatte un pó "alla bersagliera"..:lol:

Infatti il mio sogno segreto é un Fiat Strada :mrgreen:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Di piacermi mi piace parecchio, ma quei fari posteriori li trovo proprio orribili, in grado di rovinare un'intera auto.

Se rimane così alta da terra e ne fanno una versione SW mio zio può finalmente cambiarsi la vecchia Palio Weekend: lui la usa in campagna e molte alternative non ne ha.

In Italia ci sono parecchie campagne e zone montane: un mezzo economico, solido, alto da terra, con un motore coppioso ed un vano carico enorme credo che servirebbe. La Panda 4x4 non basta.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se rimane così alta da terra e ne fanno una versione SW mio zio può finalmente cambiarsi la vecchia Palio Weekend: lui la usa in campagna e molte alternative non ne ha.

In Italia ci sono parecchie campagne e zone montane: un mezzo economico, solido, alto da terra, con un motore coppioso ed un vano carico enorme credo che servirebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.