Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Mi pare molto strano l'atteggiamento dei venditori che hai interpellato, ho un amico venditore Renault, appena lo vedo chiedo info.

Il piemonte ancora mi manca , potrei cominciare da castelletto ticino :D

Grazie mille per l'interessamento

Ti invitiamo caldamente a non fare degli up a questa discussione nel caso in cui tu non riceva alcuna risposta al tuo quesito, inoltre ti invitiamo a non aprire ulteriori discussioni di argomento analogo a questo tuo messaggio, altrimenti saremmo costretti a prendere provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.

Ho letto il regolamento , faccio solo quello che posso , grazie .

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---
Inviato

MITICO Teknos , l'unica My2012 della lombardia l'hai trovata tu , sono già prenotato per andare a vederla domani . :clap

Vergognosa condotta di renault italia , neanche in grado di trovarmi l'auto ..................... mah . :pz

Quindi parte del lavoro è stato fatto domani vado a vederla , ora mi manca di sapere quali sono i tempi di consegna , perchè l'auto non la compero se non mi garantiscono una data .

La MY2011 differisce dalle luci diurne e dal sistema di recupero dell'energia tramite l'alternatore , che sono fesserie d'accordo , però non voglio comperare un auto già vecchia , inoltre mi sono fatto una mia versione differente da quelle in vendita , cioè voglio l'auto come quelle nelle foto TOTALMENTE FALSE E FUORVIANTI che circolano , come quelle che vedete all'inizio di questa discussione , cioè grigio cassiopeia con tetto e specchi e cerchi neri da 18" , che in italia non verranno fornite , ma con una capatina dal carrozziere .......................... IL TUNING MI E' SEMPRE PIACIUTO ! :b9

Inviato
Vai a Saronno, il responsabile della concessionaria ha una Laguna Coupe azzurra...dovrebbe essere il my 2012.

Detto e fatto Teknos .

Questa mattina ho assistito a una lezione di stile , in barba a renault italia alla filiale di milano e alla stragrande maggioranza di concessionari incompetenti , il venditore LUCA del CENTRO CAR CAZZARO di SARONNO si è fatto un mazzo tanto per tutta la mattina e ha risolto completamente la situazione , così ora si è fatta finalmente chiarezza per me che sono interessato in prima persona , ma anche per tutti coloro che si avvicinano a questa vettura e non riescono a capirne gli allestimenti e le peculiarità per colpa della disinformazione legata allo scarso successo che ha avuto .

In sostanza la vettura era una MY2011 grigioazzurra 3.0 proactive aziendale , prontamente resa accessibile per provare il cambio proactive , e via a fare un giretto , poi i colleghi hanno informato che nel parcheggio auto nuove c'era una wave nera MY2012 , e lì è stata una standing ovation .

A tavolino poi ho scoperto che i preventivi scodellati dagli altri concessionari erano fasulli , perchè redatti con listini e programma di gestione vecchio e inadeguato , infatti alcune voci nel preventivo non corrispondono come la verniciatura bianco nacrè sulla monacogp che prima era compresa nel prezzo , ora invece si paga a parte , così se ordinavo l'auto , a cose fatte ci sarebbe stata una contesa sulla differenza di prezzo , NON HO PAROLE !

Grazie alla condivisione delle informazioni sul web si riesce ad ottenere molto , l'avessi fatto prima .

Inviato (modificato)

Renault laguna coupè viene venduta in tre versioni

WAVE , solo cambio manuale e tetto e specchietti in tinta vettura , plancia con cuciture " impunture " caratteristiche della monacogp cerchi 17" e a meno che non la ordiniate con sellerie in pelle , arriva con l'allestimento pelle tessuto nero della Monacogp ma senza il logo.

MONACOGP , cambio manuale e proactive , tetto e specchietti in nero nacrè , colori bianco e nero nacrè , plancia con impunture cerchi interlagos e marchio monacogp su sedili ed esternamente

MONACOGP RACING , cambio manuale , nero opaco , four control e sportkit estetico .

il Four control in opzione .

Lo sport kit estetico in italia è un utopia , sia per il prezzo che per l'impossibilità di averlo , in francia costa la metà e si può ordinare .

Per quel che riguarda i prezzi , dovete recarvi da un buon concessionario ed assicurarvi che usi il nuovo programma di gestione renault , ed indicare le vostre preferenze , diciamo che una Monacogp bianco nacrè proactive con easy access e ipt di varese costa attualmente 28.800 €

Allego la foto della plancia per fugare ogni dubbio Index

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato .

Modificato da alpower00
Inviato

Salve a tutti, ho da poco acquistato una renault laguna coupè dci 180 cv 4 control, dovrebbe arrivarmi nella prossima settimana, non vedo l'ora!

mi sono registrato a questo forum per scambiare opinioni e consigli su questa vettura.

spero di trovarmi bene!

Marco

Renault laguna coupè viene venduta in tre versioni

WAVE , solo cambio manuale e tetto e specchietti in tinta vettura , plancia con cuciture " impunture " caratteristiche della monacogp cerchi 17" e a meno che non la ordiniate con sellerie in pelle , arriva con l'allestimento pelle tessuto nero della Monacogp ma senza il logo.

MONACOGP , cambio manuale e proactive , tetto e specchietti in nero nacrè , colori bianco e nero nacrè , plancia con impunture cerchi interlagos e marchio monacogp su sedili ed esternamente

MONACOGP RACING , cambio manuale , nero opaco , four control e sportkit estetico .

il Four control in opzione .

Lo sport kit estetico in italia è un utopia , sia per il prezzo che per l'impossibilità di averlo , in francia costa la metà e si può ordinare .

Per quel che riguarda i prezzi , dovete recarvi da un buon concessionario ed assicurarvi che usi il nuovo programma di gestione renault , ed indicare le vostre preferenze , diciamo che una Monacogp bianco nacrè proactive con easy access e ipt di varese costa attualmente 28.800 €

Allego la foto della plancia per fugare ogni dubbio Index

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato .

35klx6e.jpgLaguna coupè 2.0 Dci 180cv 4control
Inviato

Si certo ciao MFA83

Sta interagendo un amico che parla il francese con il concessionario di mentone , che per ora conferma il prezzo , poi si vedrà per la consegna , ho un sacco di tempo perchè l'auto la ordino dopo agosto .