Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale sostituta per la mia 147?

Featured Replies

Inviato

Io al tuo posto mi terrei la 147. Conviene ripararla. Ci cambi tutto quelli che devi cambiare e vedrai che sarà più bella di prima.

Anche la mia ha parecchi chilometri sul groppone. Attualmente sono a quota 164 mila km, immatricolata nel 2005.

Per il momento non ho nessuna intenzione di cambiarla.

Quando arriverà sui 10 - 12 anni di vita, allora penserò ad un cambio. Al momento è più conveniente riparare.

;)

• Risposte 34
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

a me la mia 147 piace ancora un sacco, se ho valutato di cambiarla è perché dovrei spenderci a breve 2000euro sopra (bracci sospensione, ammortizzatori, freni completi anteriori e posteriori, fari anteriori completi di motorini dato che sono bloccati e c'entra l'acqua dentro quando piove...) In più tra altri 10-15 mila km dovrei acquistare 4 pneumatici da 17" e saltano sicuro altri 500 euro. Li spenderei pure quei soldi, ma chi mi da la garanzia poi di stare tranquillo per altri x anni?

Inviato
a me la mia 147 piace ancora un sacco, se ho valutato di cambiarla è perché dovrei spenderci a breve 2000euro sopra (bracci sospensione, ammortizzatori, freni completi anteriori e posteriori, fari anteriori completi di motorini dato che sono bloccati e c'entra l'acqua dentro quando piove...) In più tra altri 10-15 mila km dovrei acquistare 4 pneumatici da 17" e saltano sicuro altri 500 euro. Li spenderei pure quei soldi, ma chi mi da la garanzia poi di stare tranquillo per altri x anni?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Non è una scelta facile se la tua 147 è fortunata può durarti ancora diversi anni senza spendere molto, ma se non lo è sono cazzi...

La cosa più "saggia" da fare è prendere una utilitaria recente o nuova, ti levi un pensiero, una Corsa o una Punto Evo con il 1.3 turbo diesel da 95 cv non è un auto particolarmente divertente ma nemmeno noiosa.

Tra parentesi mi sembra di aver capito che la tua è una 147 con il 1.9 da 115 cv, se è così 20 cv in meno su un auto sicuramente più leggera dovrebbero sentirsi poco a favore di consumi nettamente migliori con meno bollo e meno assicurazione.