Inviato 18 Gennaio 201213 anni fa Autore La clio e la corsa già le avevo individuate e reputate interessanti... Cosi come la punto e grande punto. Grazie mille a tutti comunque
Inviato 20 Gennaio 201213 anni fa Autore Ragazzi, ho bisogno un ultimo consiglio, diciamo il decisivo per decidere... Infine ho ridotto la mia scelta tra una peugeto 206 e 2 punto... Vi do i link delle auto, mi potete dire quale vi sembra la migliore?? Considerando che probabilmente lunedi visionerò la 206. 206: Auto usate: Peugeot, 206, 1.1 XR AutoScout24 pagina di dettaglio Punto 1: Auto usate: Fiat, Punto, Multijet 5 porte Active AutoScout24 pagina di dettaglio Punto 2: Auto usate: Fiat, Punto, 1.3 MULTIJET AutoScout24 pagina di dettaglio
Inviato 20 Gennaio 201213 anni fa La 206 non ha il climatizzatore, vedi un po' te se ti può andar bene lo stesso Se non abiti in montagna, direi di cambiare obiettivo
Inviato 24 Gennaio 201213 anni fa Autore Nono anche la 206 ha il clima sono andato a visionarla e alla fine ho deciso per quella Tra 2/3 giorni dovrei averla, sempre se non ci son problemi tra revisione, trasferimento di proprietà e assicurazione
Inviato 24 Gennaio 201213 anni fa Ciao a tutti, sono nuovo ma ho subito una domanda per voi. Lunedi scorso mi sono patentato e naturalmente dopo l'euforia è nata la necessità di una macchina,visto che in famiglia ne abbiamo solo una ed è usatissima. Detto ciò volevo un consiglio sulla macchina da acquistare, avendo un budget di circa 5000/6000 euro massimo. Mi ero guardato un po attorno e ho visto qualche punto e qualche 206 non male, avevo anche visto una ford fiesta del 2004 o 2006 mi pare, ma ho letto che ciuccia troppo. Voi che macchina mi consigliereste?Grazie anticipatamente e ciao a tutti