Vai al contenuto

Acquisto mini Rasoio


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

un aggeggio simile a quel malefico mini rasoio di cui parla lucio fire l'ho recentemente trovato in un centro commerciale da Darty. era in vendita insieme ad un tagliacapelli della rowenta. il mini rasoio funziona benissimo ed è simile a quello che fai messo nella prima foto, il tagliacapelli fa schifo perchè tra una regolazione e l'altra del pettine passano troppi millimetri...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un aggeggio simile a quel malefico mini rasoio di cui parla lucio fire l'ho recentemente trovato in un centro commerciale da Darty. era in vendita insieme ad un tagliacapelli della rowenta. il mini rasoio funziona benissimo ed è simile a quello che fai messo nella prima foto, il tagliacapelli fa schifo perchè tra una regolazione e l'altra del pettine passano troppi millimetri...

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è la sezione giusta (spero di si),vorrei chiedere consigli a chi è più esperto di me (o magari ha il mio stesso problema).

Fin dalle prime rasature ho scoperto che fare la barba per me è un problema. In pratica ho la pelle troppo delicata in alcuni punti (soprattutto il collo). Se questo può essere un pregio per le signorine...a me questa cosa fa smadonnare ogni volta :lol: ...cut...:

Link al commento
Condividi su altri Social

Butta via tutto.Fatti accompagnare in profumeria e chiedi:

-Clarens Huille de rasage(da applicare prima di farti la barba)

aspetta un pò dopo l'applicazione,poi usa una schuima da barba tipo noxzema

Per la barba no way lametta fusion proglide rulez!

Poi compra come after una crema che si chiama "nickel"

E tutte le mattine dopo che ti sei lavato usa Biotherm Homme Age fitness

Oppure sono buoni anche i prodotti della l'oreal come "dopobarba Hydra energetic"...

E puoi sfoderare l'argomento con le sfitinzie,tu che puoi...io non può piu':mrgreen::mrgreen::mrgreen:

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.