Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto la Hyundai i40? Alternative?

Featured Replies

Inviato

se proprio ti piace la i40 prendila, ma è un transatlantico dalle belle linee e dalla qualità reale più bassa di molte rivali.

io uso una mazda6 per lavoro, ci carichiamo merce tutti i giorni e facciamo un 40.000km quasi sempre a pieno carico. tessuti e plastiche tengono perfettamente a distanza di anni. li la qualità c'è eccome.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 23
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Intanto ringrazio tutti per idee e consigli. Relativamente alle ultime proposte, scarto le varie Mazda 6, Exeo e Laguna per un motivo più che altro estetico... nulla da fare.... la i40 mi piace di più e di parecchio (gusti...)...

Effettivamente un po' di dubbi li avevo sui costi dei ricambi, ma i 5 anni di garanzia mi danno una certa tranquilità da questo punto di vista.

Per il motore l'ho provato e per il mio stile di guida è più che sufficiente, anche se effettivamente un 2.0 sarebbe stato più consono...

Per la posizione di guida, a me non dispiace, comunque su quei segmenti non noto differenze così abissali...

Infine, sulla tenuta dell'usato, vengo da una Punto di 11 anni.... e se possibile spero di farmi durare questa anche di più... quindi....

concludo... l'ho ordinata, consegna prevista a fine aprile (auto già preordinata dalla concessionaria per fare salone).... sperando di non sforare di troppo i tempi....

Bell'auto, non dimenticarti di farci conoscere le tue impressioni!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 4 settimane fa...
Inviato

Io dopo tanto girare ho preso la i40 e non posso che consigliartela. Secondo me l'accoppiata 1.7 automatico non è neanche male come qualcuno dice. Certo non è un fulmine ma per il tipo di auto è ottimo. E considera che io venivo da una Leon fr con 170 cv....

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?4ent3z