Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Sarrus dice:

Sicuro que questa e la Urus? Potrebbe essere anche una Tiguan Coupe R sport superpompata o una Q6 V8 ibrida o roba simile - sempre piu lo stesso, sempre la stessa zuppa di design senza carattere individuale tutti questi VW :-P

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu dice:

Sicuro que questa e la Urus? Potrebbe essere anche una Tiguan Coupe R sport superpompata o una Q6 V8 ibrida o roba simile - sempre piu lo stesso, sempre la stessa zuppa di design senza carattere individuale tutti questi VW :-P

tu scherzi, io ho pensato veramente che si trattasse in reltá di un q-x sport. Si aspettava una cosa esagerata per lamborghini, almeno come il concept, questo invece sembra veramente una Q7/8.

Manca drammaticamente lo sforzo e la tensione per uscire dalla banalitá e questo non va bene per il marchio.

Per chi dice eh ma senza audi lamborghini era morta etc, vero, ma é viva comunque con le sportive giusto, bisogna fare un q7 vestito a festa per giustificare tutto....tragico, loro e la loro maledetta scatola da scarpe variabile, da seat fino a bentley e questo non ha nulla a che fare con il fatto che sia un suv, ma la sistematica applicazione dello schema su tutto a tutto. blah

  • Mi Piace 7

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cassone ha il muso così alto che hanno dovuto fare un "doppio" paraurti tipo appartamento duplex. È il caso di dirlo un "nuovo livello" di premiumness.

 

new-lamborghini-urus-spy-video-shows-the

 

:disp2: Ripeto: dovrebbero vergognarsi tutti per aver partorito un aborto del genere.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, kire_06 dice:

Sto cassone ha il muso così alto che hanno dovuto fare un "doppio" paraurti tipo appartamento duplex. È il caso di dirlo un "nuovo livello" di premiumness.

..ma il muso dell Turbodaily in sfondo e ancora piu alto :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Risultati immagini per lamborghini urus concept

 

new-lamborghini-urus-spy-video-shows-the

 

 

Ma K@zzo!

Non che il concept fosse chissà che bellezza ma il Cassone Camuffato sembra non avere neanche una lacrima della Lamborghitudine che almeno il concept aveva... :disp2:

 

P.s.

Ma Kakakazz! 

Ha anche i fari Audi style.... :wall:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.