Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

...Approvo anche l'inserto colorato, di cui sono un fan. Risolvono in maniera piacevole l'abitacolo, senza doversi fare milioni di seghe su plastiche morbide e cazzate simili...

Ellapeppa, ma con cosa lo pulisci, col Victorinox? :D Io lo spolvero semplicemente col piumino.....

Il soft-touch fa scena in concessionario, ma se il trattamento superficiale è giusto un pelo sotto l'eccellenza col tempo si spela, ed è orribile a vedersi!

ma panno bagnato e pelle scamosciata non va bene? Io credo sia più facile da pulire questa...piuttosto che la plastica con tutte le sue groffature

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa fotografia sembra quasi sportiva... :botte:

Fiat500L_66.jpg

Ho notato come quello che inizialmente pensavo fosse l'airbag passeggero mal integrato sia un cassetto con sportello sulla plancia che si aggiunge a quello sotto la plancia, si vede bene in questa fotografia

Fiat500L_10.jpg

In linea di massima gli interni mi piacciono... qualcuno sa cos'è il display che si vede nel vano sotto le manopole del clima?

Rimango dell'idea che la parte peggio riuscita sia il posteriore... un po' banale...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma panno bagnato e pelle scamosciata non va bene? Io credo sia più facile da pulire questa...piuttosto che la plastica con tutte le sue groffature

Si, però si riga facilmente: lo noto in controluce con le parti "laccate" della plancia della mia Bravo (sono un po' fissato).

Non sapevo che il soft touch si spelasse col tempo...

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat500L_10.jpg

In linea di massima gli interni mi piacciono... qualcuno sa cos'è il display che si vede nel vano sotto le manopole del clima?

Rimango dell'idea che la parte peggio riuscita sia il posteriore... un po' banale...

non penso sia un display, ma la placchetta delle connessioni multimediali...usb, aux, Bt etc etc... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima gli interni mi piacciono... qualcuno sa cos'è il display che si vede nel vano sotto le manopole del clima?
Non è un display, è il modulo che include ingresso AUX e porta USB, vedi pag.1 per chiarire le idee ;)

big_Fiat500L_07.jpg

Fortuna che non ci hanno propinato questo incesto:

big_Fiat500L_14.jpg

Notare le vulve negli schienali dietro... :)

big_Fiat500L_13.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A breve al TG1 delle 13.30 un servizio sulla 5OOL.

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

eeeeh addirittura??? :)

Noi sul peggiot abbiamo l'AUX e abbiamo dovuto farci tutto uno strusone per attaccarci il lettore mp3..

Questo coso e' comodo. Dovrebbe averlo anche Giulietta, ma nascosto nel cassetto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.