Vai al contenuto

Nel segno di Z


UraFrenk

Messaggi Raccomandati:

La settimana scorsa mia sorella si è comprata una Nissan Micra, una 1200cc, ma in questo thread non parleremo della piccola di casa Nissan ma della sua sportiva. La 350Z.

In bella mostra nel concessionario nella mia città c'era il modello utilizzato alla trasmissione "Il Grande Fratello" (che per pietà non commento), e dovevate vedere come gli addetti alla vendita era orgogliosi di quel pezzo di macchina. Devo dire che è veramente stupenda.

Solo che vederla dal concessionario è una cosa ma vederla per strada è sempre diverso, e stamattina ho avuto l'occasione di passargli con la mia macchina vicina, ed era li parcheggiata, con il suo fare sornione di macchina sportiva che non teme rivali.

Veramente una macchina da sogno, sogno neanche non tanto realizzabili visto il suo prezzo non elevatissimo, ma diavolo, un motore da 3500cc rende l'acquisto proibitivo per i costi di manutenzione. Insomma penso che una macchina del genere venderebbe tantissimo con un motore stile Celica o S2000, un 3500cc V6 avrà si tutti i suoi pregi, ma questa 350Z ha tutte le carte in regola per sfondare nel nostro mercato, ma forse con un motore più piccolino.

Che ne pensate?

Saluti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ne ho viste un paio per strada, è veramente molto bella e, come dici tu, alla fine, nn è nemmeno così inaccessibile a livello di prezzo.

Effettivamente un motore simil-S2000 potrebbe far si che si possano vendere 350Z quasi come il pane, ma per ora il motore è quello e per tanti rimarrà un sogno, dati gli alti costi di gestione...peccato, perchè sarebbe bello vederne qualcuna in più.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la fortuna di provarla, esteticamente è stupenda ma guidandola è ancora meglio: sembra un pezzzo di marmo tanto è solida. Poi ha un rumore...quando spingevo mi si è accapponata la pelle.

Il bello è che non ha una parte meccanica che sembra in deficit, cambio sterzo, sospensioni e tutto il resto è tra le cose migliori che ho mai provato.

Peccato per gli interni, brutti e pure tristi.

Comunque se avessi 35.000eurini li butterei lì, anche a costo di lavorare solo per mantenerla.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.