Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
25 minuti fa, shadow_line dice:

A questo punto è meglio averne il meno possibili di questi aerei, si possono fare molte altre cose migliori con gli stessi soldi

Abbiamo appena detto dove porta questo tipo di scelte

• Risposte 2k
  • Visite 291.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Anchepureio" sono stato un poliziotto dei cieli.   Quando mi ferma la "stradale", dico sempre: sono un ex collega.   Di solito mi multano, con relativo "supplemento"...

• Martin Venator
    Martin Venator

Credo di sì, Uk. Questo spiega anche la scarsa lucidità di certi interventi.  

• 1) 49t all'anno. (Non vengono specificate le ore/missione)   2) Tutti quelli che vuoi, + "guida autonoma" (6° livello, il Pilota è un optional)   3) No   4) Ogni ora di v

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma chi se ne frega di Alenia, si cerchino un lavoro vero e utile invece di costruire armi del cavolo, a parte i muslim non c'è nessun altro che abbia più voglia di fare guerre su questo pianeta, non serve avere centinaia di f35, soprattutto non serve pagarli!

Inviato

Il Cr 42 è già fin troppo per un  paese nella situazione dell'italia, basta che Draghi smetta il quantitative easing e il debito pubblico italiano diventa insostenibile, banche da ricapitalizzare e MPS prob da nazionalizzare, povertà al 30%.. il Cr 42 è pure troppo!

Inviato
19 ore fa, shadow_line dice:

Il Cr 42 è già fin troppo per un  paese nella situazione dell'italia, basta che Draghi smetta il quantitative easing e il debito pubblico italiano diventa insostenibile, banche da ricapitalizzare e MPS prob da nazionalizzare, povertà al 30%.. il Cr 42 è pure troppo!

La mentalità dell'italiano medio.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
2 ore fa, justjames dice:

La mentalità dell'italiano medio.

Se vuoi fare la guerra falla con i tuoi soldi, non con i miei, questo è quanto

Not in my name, not with my money

Inviato

Ma che cavolo c'entra...  e con quali soldi?

Con che soldi pretendi di acquistare dispositivi di difesa dello stato italiano, se non con quelli del popolo italiano?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Io pretendo che lo stato italiano non chieda e non usi i miei soldi per comprare inutili "dispositivi" militari, inutile fare finta di elaborare sofisticate analisi strategiche, questa roba non serve a niente se non a gonfiare ancora di più il già esorbitante apparato della macchina pubblica, il cosiddetto "stato" con il quale mi trovo da sempre in disaccordo