Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Exactly....Sono perplesso dall'apparente non-reazione di mercedes.....:pen::pen::pen::pen:
Esatto... Tutto ciò mi sembra quantomeno stranissimo.. Nel senso che se così fosse.. Cosa si fa? Si continua con la -chiamatela come volete- join venture con AMG anche se la prenderà Audi?.. Sono certo, e non potrebbe essere altrimenti, che una delle due "cose" salteranno molto presto..(Cioè Daimler non sponsorizzerebbe mai, credo, un marchio di VAG.. E VAG, dubito faccia presentare i nuovi bolidi bolognesi con accanto le Sls e le Cls...)Avrei giurato, soprattutto dopo la concomitanza temporale tra la futura vendita di Ducati e la grande sponsorizzazione di AMG che fosse stata Daimler l'acquirente...
Link al commento
Condividi su altri Social

no, beh...Lambo fin'ora è rimasta nel suo ambito* (non so cosa abbiano in mente per il futuro).

*infatti secondo me è in perdita (altrimenti rimarcherebbero i profitti)

Lambo fara' il SUV.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lambo ha storicamente nel suo dna il super Suv.

Idem avrebbe una bella GT ci categoria scaglietti/FF.

Ma prima di parlare di prodotto, bisogna attendere l'acquisto effettivo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma prima di parlare di prodotto, bisogna attendere l'acquisto effettivo.

Esatto ;)

Tornando alla questione dell'accordo con AMG, da quel che ho capito anche Mercedes avrebbe fatto un'offerta. Quella di Audi avrebbe però la precedenza, per un motivo che non ho ben compreso (ordine cronologico?).

Link al commento
Condividi su altri Social

Lambo fara' il SUV.

lambo farà una terza gamma di vetture, ma ancora non si sa se la berlina, la suv o il coupè 4 posti.. la seconda e la terza rientrano nella storia lambo, la prima sarebbe una novità

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sento tanto un pedone ( inteso degli Scacchi) !!!:(((

Pensa se fossi pure Alfist... ooops... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa se fossi pure Alfist... ooops... :D

vai mo ben a cagher.....( in amicizia, s'intende)::~:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.