Vai al contenuto

Lancia Compact MPV


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Nea apparte che suona meglio anche in inglese ed a parte che ra il nome di una concept Lancia significa nuova in greco...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Nea apparte che suona meglio anche in inglese ed a parte che ra il nome di una concept Lancia significa nuova in greco...
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma stavamo parlando di macchine... :(

Quindi si chiamerà Enea, mi pare di capire... Bella ed azzeccata. Bene sono molto contento. Aspetto di vedere gli interni

No,non ho detto che si chiama Enea, scusateci(me e donbenzene) per l'andare un po offtopic con il nostro dibattito...ma comnuqnque credo che e' stato interessante per chi si interessa di storia/etimologia/archeologia/mitologia/lingue.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ricordo che qualcuno disse che i discendenti di Enea, Romolo e Remo(lo), fondarono ROMA :D:lol:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..comunque AINOS e' una parola primordiale, una storia, ma usata nel senso di onorare i dei(da questa deriva per esempio la parola EPAINOS) AINEIAS(M) AINEIA(F) AINEION sono degli aggetivi derivati...non e' improbabile Donbenzene che anche il nome AINA deriva proprio da questa parola primordiale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Vediamo la C-MPV(Nea) Lancia e' lunga 410cm larga 170cm e alta 166cm.Le motorizzazioni al debutto sara' il 1.416v da 95cv e 128nm di coppia il 1.3multijet16v da 70cv e 180nm di coppia ed il 1.9multijet da 100cv e 260nm di coppia..contenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.